Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il ragazzo mangia del maiale."

Traduzione:The boy eats pork.

3 anni fa

18 commenti


lilolu626

Perchè si usa some?? E non the?

3 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

"del" è "of the", letteralmente. Ma in inglese non si dice "...eats of the pork". Invece si può dire "...eats some pork", e ha lo stesso senso dell'italiano "mangia del maiale".

3 anni fa

Fara356380

Non mi è charo come si traduce ilnostro partitivo"del" sicuro non con "the"anke xké non c'è fra le parole da inserire xcompletare la frase

5 mesi fa

Maddile2

Quindi non è corretto tradurre"The boy eats the pork"? Mi boccia la risposta e mi propone some al posto di tge

4 mesi fa

ManuelPuppati

Basta spazzatura! Si prega di non segnalare gli errori qui e di leggere i commenti sotto prima di aggiungerne altri.

3 anni fa

Roberto1926

maiale è pig e anche pork, sono sinonimi

3 anni fa

maria673089

Infatti

9 mesi fa

gottarelli

l'avevo tradotta correttamente

1 anno fa

dalila151680

Se e per questo anche io

9 mesi fa

monomarion

dai...pig è maiale come pork

11 mesi fa

Brandotoscano

guy al posto di boy non va bene?

3 anni fa

fabio_y2k

Una domanda ma eats non dovrebbe essere eat ? La s non si aggiunge con he she ?

3 anni fa

MichaelSpe522296

Difatti, ma ragazzo è inteso come "lui" non parla in prima persona!

2 anni fa

dalila151680

Ma non e the boy eats the pork??

9 mesi fa

Fabio694714

perché dice che ho fatto un piccolo errore dove ho sbagliato?

1 mese fa

Elisabetta130476

Ma maiale non è "pig" e non "pork"

2 anni fa

davide99palermo

Ah okay, infatti pure io avevo sbagliato. Ma per l' attestato?

3 anni fa

AlbertoSan847792

Giusto

3 anni fa