1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I will get used to it."

"I will get used to it."

Traduzione:Mi abituerò.

July 19, 2013

31 commenti


Tore76

ho scritto "mi ci abituerò" e me la considera corretta

get used = abituarsi

I will get used = mi abituerò

I will get used to it = mi abituerò ad esso = mi ci abituerò


NbNPsU7u

Adesso l'accetta (20 Ott. 2017).


AnnaBrotin

Non lo accetta (14 ago 2018)


Dex1009

Incomprensibile se non si conosce già la lingua...


umberto.bi1

Mi riesce difficile trovare l'accostamento dei due termini


sharon1987

si, è vero, a volte ci sono delle frasi fatte e per come è fatto il programma, non vengono spiegate


alex.c.m

'Mi abituerò a esso' lo da sbagliato e propone 'Mi abituerò ad esso'. ??? La d eufonica in italiano va messa quando le vocali sono uguali (e egli, diventa -> ed egli), quando le vocali sono diverse generalmente non va messa ( e anche, non ed anche) salvo eccezioni (come: ad esempio), ma in ogni caso metterla o non metterla non è un errore (è più una questione di assonanza).


SasaSasacc

Lo prendero usato...;)


paolo_p

Anche io ho risposto così me lo dà sbagliato


BrunoZoldan

Hi Marilia, ti lascio questo link che puoi sfruttare per trovare le parole e risolvere dei dubbi.to get used to=abituarsi a, non fare più caso a. Come potrai vedere con GET si possono comporre molti verbi e quella dei verbi composti è una caratteristica dell'inglese.
http://www.wordreference.com/enit/get?start=400


rossana194528

Io avevo tradotto "mi abituerò a ciò" , non dovrebbe andare anche bene?


NucciaOliv

Mi abituerò a ciò, perché sarebbe sbagliato?


Siciliasqu

E boh nn o capito. Qui in sardegna Non c'e bisonio dell'inglese


AnnaAlbert7

Perché GET USED vuol dire ABITUARE? Chi me lo ha insegnato? Duolingo NO!


GianlucaCa

"Mi abitueró a ció" non va bene?


RcVCix

traduzione sbagliata


lina527999

Non ho l'accento sul mio cellulare e quindi mi da errore a Abituero


FiorenzaVa

Anche io non ho l'accento su tastiera e ogni volta mi segnala errore. Così non posso andare avanti. Sono bloccata. Come devo fare?


GrazianaSa11

Ciao FiorenzaVa....forse avrai gia' trovato come fare,ma ti rispondo lo stesso.Io ho una tastiera francese che non corrispinde a quella Italiana,allora non metto nessun accento e DL accetta....:)) Bye


Francesco401093

Allora qualcuno potrà rispondermi perché alle prime persone per il futuro non viene usato shall?


AnnaAlbert7

La risposta corretta è MI CI ABITUERO'


AnnaAlbert7

Corretto è MI CI ABITURO'


otableMedusa74

Mi abituerò a cosa


Antonietta664343

Il vostro lessico mi risulta inconprensibile non riesco a capire una parola da come la dite. Non si può Sillabare!! Almeno mezza parola capirei ...


andrea582844

Scusate questo commento so che non c'entra niente con la frase, ma sono rientrato dopo 20 giorni su Duolingo,E ahimé mi sono accorto che adesso Duolingo ha messo i cuoricini.....ogni volta che sbagli ti scala un cuoricino ottimo metodo per far pagare le persone grande Duolingo.


MariaRosar118625

Ma cosa dici? Noi qui stiamo per imparare non per perdere tempo, chi sei il bacchettatore di gente che si affaccia a questa lingua e che purtroppo sbaglia?


alessandra2629

Farò uso di ciò...pptrebbe andare???


Alessandro490660

coraggio, un altro traduttore: i will get used to it = mi AMENTERO' (?) a questo.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.