"I will get used to it."

Traduzione:Mi abituerò.

5 anni fa

27 commenti


Tore76

ho scritto "mi ci abituerò" e me la considera corretta

get used = abituarsi

I will get used = mi abituerò

I will get used to it = mi abituerò ad esso = mi ci abituerò

5 anni fa

NbNPsU7u

Adesso l'accetta (20 Ott. 2017).

11 mesi fa

AnnaBrotin
AnnaBrotin

Non lo accetta (14 ago 2018)

2 mesi fa

greenkey
greenkey

sono d'accordo con te ho segnalato di rendere corretta anche "mi abituerò a quello"

5 anni fa

Dex1009

Incomprensibile se non si conosce già la lingua...

5 anni fa

umberto.bi1

Mi riesce difficile trovare l'accostamento dei due termini

1 anno fa

sharon1987

si, è vero, a volte ci sono delle frasi fatte e per come è fatto il programma, non vengono spiegate

5 anni fa

alex.c.m

'Mi abituerò a esso' lo da sbagliato e propone 'Mi abituerò ad esso'. ??? La d eufonica in italiano va messa quando le vocali sono uguali (e egli, diventa -> ed egli), quando le vocali sono diverse generalmente non va messa ( e anche, non ed anche) salvo eccezioni (come: ad esempio), ma in ogni caso metterla o non metterla non è un errore (è più una questione di assonanza).

3 anni fa

SasaSasacc

Lo prendero usato...;)

4 anni fa

paolo_p
paolo_p

Anche io ho risposto così me lo dà sbagliato

4 anni fa

MariliaMes1

Anch'io :(

3 anni fa

BrunoZoldan

Hi Marilia, ti lascio questo link che puoi sfruttare per trovare le parole e risolvere dei dubbi.to get used to=abituarsi a, non fare più caso a. Come potrai vedere con GET si possono comporre molti verbi e quella dei verbi composti è una caratteristica dell'inglese.
http://www.wordreference.com/enit/get?start=400

3 anni fa

MariliaMes1

Thanks

3 anni fa

rossana194528

Io avevo tradotto "mi abituerò a ciò" , non dovrebbe andare anche bene?

2 anni fa

NucciaOliv

Mi abituerò a ciò, perché sarebbe sbagliato?

1 anno fa

GianlucaCa

"Mi abitueró a ció" non va bene?

4 anni fa

Malvina85

Scritto e segnalato anch'io. That è quello, it è ciò!

3 anni fa

BrunoZoldan

Hi Malvina "ciò" è un pronome dimostrativo indeclinabile equivalente di questo, quello, codesto (neutro): "it" è un pronome personale neutro esso, essa, in funzione di pronome oggetto diretto lo,la, quale oggetto indiretto gli, le: Bye!

3 anni fa

WilmaBerto1

Grazie. .

1 mese fa

lorella379335

Difficile

1 anno fa

RcVCix

traduzione sbagliata

1 anno fa

lina527999

Non ho l'accento sul mio cellulare e quindi mi da errore a Abituero

2 mesi fa

Ghidri

non capendo bene la frase ho scritto eat a posto di it. In realtà mi sembrava già assurdo usare will e poi used...

5 anni fa

MadelynWri
MadelynWri

"Eat" has a longer vowel sound than "it" - your recognition will improve with practice! :)

Yes, "to get used to something" (to habituate or acclimatise to something) is an odd phrase. "Used" is not a past tense verb here - I don't know what it is, but it doesn't change according to the time frame.

"I will get used to it" = Mi abituerò "I am getting used to it" = Mi sto abituando "I (have) got used to it" = Mi sono stato abituato "I am used to it" = Mi sono abituato "I was used to it" = Mi stavo abituato / Mi abituavo

2 anni fa

TizMar15

Diventerò confidente mi sembra anch'essa una buonatraduzione

1 anno fa

Dandi1984

Me ne abituero' mi viene dato errore

4 anni fa

cvb0052

Infatti non è lingua italiana!!

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.