Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I will get used to it."

Traduzione:Mi abituerò.

5 anni fa

18 commenti


Tore76

ho scritto "mi ci abituerò" e me la considera corretta

get used = abituarsi

I will get used = mi abituerò

I will get used to it = mi abituerò ad esso = mi ci abituerò

4 anni fa

NbNPsU7u

Adesso l'accetta (20 Ott. 2017).

9 mesi fa

AnnaBrotin
AnnaBrotin

Non lo accetta (14 ago 2018)

1 giorno fa

Dex1009

Incomprensibile se non si conosce già la lingua...

5 anni fa

umberto.bi1

Mi riesce difficile trovare l'accostamento dei due termini

11 mesi fa

sharon1987

si, è vero, a volte ci sono delle frasi fatte e per come è fatto il programma, non vengono spiegate

5 anni fa

alex.c.m

'Mi abituerò a esso' lo da sbagliato e propone 'Mi abituerò ad esso'. ??? La d eufonica in italiano va messa quando le vocali sono uguali (e egli, diventa -> ed egli), quando le vocali sono diverse generalmente non va messa ( e anche, non ed anche) salvo eccezioni (come: ad esempio), ma in ogni caso metterla o non metterla non è un errore (è più una questione di assonanza).

3 anni fa

SasaSasacc

Lo prendero usato...;)

4 anni fa

paolo_p
paolo_p

Anche io ho risposto così me lo dà sbagliato

4 anni fa

MariliaMes1

Anch'io :(

3 anni fa

BrunoZoldan

Hi Marilia, ti lascio questo link che puoi sfruttare per trovare le parole e risolvere dei dubbi.to get used to=abituarsi a, non fare più caso a. Come potrai vedere con GET si possono comporre molti verbi e quella dei verbi composti è una caratteristica dell'inglese.
http://www.wordreference.com/enit/get?start=400

3 anni fa

MariliaMes1

Thanks

3 anni fa

rossana194528

Io avevo tradotto "mi abituerò a ciò" , non dovrebbe andare anche bene?

2 anni fa

NucciaOliv

Mi abituerò a ciò, perché sarebbe sbagliato?

1 anno fa

GianlucaCa

"Mi abitueró a ció" non va bene?

4 anni fa

lorella379335

Difficile

1 anno fa

RcVCix

traduzione sbagliata

10 mesi fa

lina527999

Non ho l'accento sul mio cellulare e quindi mi da errore a Abituero

3 settimane fa