"I will get used to it."

Traduzione:Mi abituerò.

July 19, 2013

31 commenti


Tore76

ho scritto "mi ci abituerò" e me la considera corretta

get used = abituarsi

I will get used = mi abituerò

I will get used to it = mi abituerò ad esso = mi ci abituerò

September 26, 2013

NbNPsU7u

Adesso l'accetta (20 Ott. 2017).

October 20, 2017

AnnaBrotin

Non lo accetta (14 ago 2018)

August 14, 2018

greenkey

sono d'accordo con te ho segnalato di rendere corretta anche "mi abituerò a quello"

October 9, 2013

Dex1009

Incomprensibile se non si conosce già la lingua...

July 19, 2013

umberto.bi1

Mi riesce difficile trovare l'accostamento dei due termini

September 8, 2017

sharon1987

si, è vero, a volte ci sono delle frasi fatte e per come è fatto il programma, non vengono spiegate

August 9, 2013

alex.c.m

'Mi abituerò a esso' lo da sbagliato e propone 'Mi abituerò ad esso'. ??? La d eufonica in italiano va messa quando le vocali sono uguali (e egli, diventa -> ed egli), quando le vocali sono diverse generalmente non va messa ( e anche, non ed anche) salvo eccezioni (come: ad esempio), ma in ogni caso metterla o non metterla non è un errore (è più una questione di assonanza).

April 5, 2015

SasaSasacc

Lo prendero usato...;)

February 28, 2014

paolo_p

Anche io ho risposto così me lo dà sbagliato

May 8, 2014

MariliaMes1

Anch'io :(

February 24, 2015

BrunoZoldan

Hi Marilia, ti lascio questo link che puoi sfruttare per trovare le parole e risolvere dei dubbi.to get used to=abituarsi a, non fare più caso a. Come potrai vedere con GET si possono comporre molti verbi e quella dei verbi composti è una caratteristica dell'inglese.
http://www.wordreference.com/enit/get?start=400

February 27, 2015

MariliaMes1

Thanks

February 27, 2015

rossana194528

Io avevo tradotto "mi abituerò a ciò" , non dovrebbe andare anche bene?

May 3, 2016

NucciaOliv

Mi abituerò a ciò, perché sarebbe sbagliato?

November 4, 2016

Siciliasqu

E boh nn o capito. Qui in sardegna Non c'e bisonio dell'inglese

January 17, 2019

GianlucaCa

"Mi abitueró a ció" non va bene?

March 5, 2014

Malvina85

Scritto e segnalato anch'io. That è quello, it è ciò!

March 17, 2015

BrunoZoldan

Hi Malvina "ciò" è un pronome dimostrativo indeclinabile equivalente di questo, quello, codesto (neutro): "it" è un pronome personale neutro esso, essa, in funzione di pronome oggetto diretto lo,la, quale oggetto indiretto gli, le: Bye!

March 18, 2015

WilmaBerto1

Grazie. .

August 27, 2018

lorella379335

Difficile

July 30, 2017

RcVCix

traduzione sbagliata

September 24, 2017

lina527999

Non ho l'accento sul mio cellulare e quindi mi da errore a Abituero

July 23, 2018

FiorenzaVa

Anche io non ho l'accento su tastiera e ogni volta mi segnala errore. Così non posso andare avanti. Sono bloccata. Come devo fare?

February 17, 2019

AnnaAlbert7

Perché GET USED vuol dire ABITUARE? Chi me lo ha insegnato? Duolingo NO!

August 8, 2019

Ghidri

non capendo bene la frase ho scritto eat a posto di it. In realtà mi sembrava già assurdo usare will e poi used...

August 27, 2013

MadelynWri

"Eat" has a longer vowel sound than "it" - your recognition will improve with practice! :)

Yes, "to get used to something" (to habituate or acclimatise to something) is an odd phrase. "Used" is not a past tense verb here - I don't know what it is, but it doesn't change according to the time frame.

"I will get used to it" = Mi abituerò "I am getting used to it" = Mi sto abituando "I (have) got used to it" = Mi sono stato abituato "I am used to it" = Mi sono abituato "I was used to it" = Mi stavo abituato / Mi abituavo

June 8, 2016

LeopoldoMercuri

Fenk u sou mach 4ur kaindali explenescien ❤

March 6, 2019

TizMar15

Diventerò confidente mi sembra anch'essa una buonatraduzione

February 25, 2017

Dandi1984

Me ne abituero' mi viene dato errore

April 12, 2014

cvb0052

Infatti non è lingua italiana!!

August 17, 2015
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.