1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Non trova mai la sua macchin…

"Non trova mai la sua macchina."

Traduzione:He never finds his machine.

July 20, 2013

3 commenti


forly

pls c'è qualcuno che mi può spiegare perchè in questa frase negativa non si usa l'ausiliare DOES ??? Tks


claudio1947

Ho risposto "he never does find his car". Anch'io vorrei sapere se è accettabile oppure no.


DocCod

Non è accettabile perché l'inglese non usa la doppia negazione "never/not", di conseguenza il verbo "to find" deve essere affermativo e quindi non devi usare l'ausiliare does che avrebbe senso per negare (seguito dal "not").

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.