"Sheismydaughter."

Traduzione:Lei è mia figlia.

4 anni fa

10 commenti


piero866662

Si pronucia dorer o doter?

2 anni fa

GiovannaCa901888

Dorer

2 anni fa

Stardust24

Ma assolutamente no, è una pronuncia sbagliatissima la tua

2 anni fa

anna535244

Ho sbagliato a digitare, non ho guardato.

2 anni fa

maddalena29497

Doter

2 anni fa

salvolobianco

Nn si capisce molto quando parla

4 anni fa

lucienebel4

È vero

3 anni fa

Denistrango

Io ho scritto " lei è la mia figlia " non è giusto?

1 anno fa

hedi76
hedi76

In italiano, l'articolo non é utilizzato quando si parla di un membro della famiglia. Se fossero due o più membri quindi l'articolo sarebbe necessario.

Vedo mia sorella.
Vedo le mie sorelle.

1 anno fa

jacopo698231

E vero raga volete entrare nel mio club si chiama forza italia ha il simbolo blu e nero il club italiano per imparare l inglese

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.