Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"a man"

Traduzione:un uomo

3 anni fa

36 commenti


Elisabetta66445

Si capisce dall'articolo

3 anni fa

BahramZolf

Omo

1 anno fa

NaomiDiBen

Si

1 anno fa

camilla539964

no

9 mesi fa

utente1986

Come fai a distinguere men da man...wuando parla non si capisce

3 anni fa

filippo-b

Effettivamente distinguere la pronuncia tra man e men è difficile se non si ha un orecchio allenato, spesso lo si capisce più dal contesto che non dalla pronuncia stessa. Un trucco, quando la frase è al presente, è quello di guardare il verbo a cui si riferisce: se è 3ª persona singolare ha la s alla fine, altrimenti no.

2 anni fa

pino42

scusa che cambio argomento, Duolingo è composto di 56 argomenti, per un totale di 285 lezioni + due acquistabili. per un totale di 2,850 XP. Io mi trovo a 6.000 xp al 14° livello e 53%. Per passare al 15° livello mi si richiedono altri 1.500 xp. Come hai fatto a raggiunger il 25° livello ed almeno 100.000 Xp ????? mi sembra impossibile ripetere 40 o 50 Volte gli stessi esercizi.

2 anni fa

filippo-b

Le traduzioni fanno guadagnare parecchi XP quando sali di livello. Quando vedi qualcuno con dei punteggi così alti di solito è perché ha tradotto tanto.

2 anni fa

pino42

Hai tradotto dall'Inglese all'Italiano o viceversa?

2 anni fa

terry857943

Io adoro l inglese

2 anni fa

moredda

linglese e molto bello

2 anni fa

terry857943

E vero

2 anni fa

giuseppeal18

un uomo

2 anni fa

Elena001Fu

I have a apple ,i have a pen,mmm penAPPLE

1 anno fa

terry857943

Io ho un cane
I have a dog

2 anni fa

nicolealba8

Io o 9 anni

2 anni fa

samueldragon1234

un uomo si dice a man e the man significa gli uomoni pero non e propio cosi perche in una parte di duolingo ti dice in un altro modo uomini...........................................................................

1 anno fa

samueldragon1234

the dog is my.......... il cane e mio............ io sono inteligente.... i am inteligent

1 anno fa

Addrita

No

1 anno fa

gemma614538

Ciao ma comr funzione

1 anno fa

samueldragon1234

a man si dice un uomo, lo capite??? e facile, fatelo bene!!!

a, mi potete darmi alquni ligot???? perfavore?

1 anno fa

samueldragon1234

you are ugly, tu sei brutto, i am strong, io sono forte,

1 anno fa

mariannamari75

ha me é venuto giusto

10 mesi fa

linderosakpolor

Go

9 mesi fa

linderosakpolor

Come here

9 mesi fa

maandeeqin

I have proble don't see my language

5 mesi fa

lorenzo617428

Su

3 mesi fa

toigrl
toigrl

A man - un uomo. The men - gli uomini

2 anni fa

befmonica

,,,

2 anni fa

johanny858920

Fin

9 mesi fa

Cioccolara

uomo è stessa cosa

1 anno fa

studentessa3

infatti si capisce dal articolo

1 anno fa

hajargari

mi state aiutando grazie

1 anno fa

SureshThagunna

Hi aru

1 anno fa

Isabella-Rosa

Nn capisco

2 anni fa

stefano.st
stefano.st

cosa?

2 anni fa