"Noi stiamo bene."

Traduzione:We are well.

3 anni fa

11 commenti


Teamraptor

We are right perché non va bene?

3 anni fa

Antony_Zurru

right sarebbe GIUSTO CORRETTO

2 anni fa

Antkantos

We are ok. non va bene?

3 anni fa

IvanoCapuz

Ciao

3 anni fa

maurogoloide

Ciaoooo

3 anni fa

redCapacci

we feel good dovrebbe essere accettata

3 anni fa

Antony_Zurru

per dire STIAMO BENE si usa il verbo essere byebye

2 anni fa

MattiaCarugo

we are allright

2 anni fa

RobertaSchirru1

We feel good ...perchè non va bene?

2 anni fa

LuzaniraRo1

Yfdxhk

1 anno fa

LuzaniraRo1

ZaZxxxzDEwzD zzDzzErttiim. Ìguuuygy

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.