"I see you from my house."

Traduzione:Ti vedo da casa mia.

5 anni fa

19 commenti


LilyHoffen

"Dalla mia casa" e "da casa mia" sono la stessa cosa.

4 anni fa

MarcoMilano0

Esatto. Taducendo dall'inglese all'italiano il significato è identico

2 anni fa

RobertoDeidda

Spiegatemi che differenza c'è tra "ti vedo da casa mia" (risposta corretta) e "ti vedo dalla mia casa" (considerato errore).

4 anni fa

pina533741

ho scritto: ti vedo dalla mia casa ....mi dà errore

3 anni fa

bersagliere71

Perché ti vedo dalla mia casa è un errore?

4 anni fa

Steve.St

mi associo

2 anni fa

wesley76

perché non può essere al maschile? nella frase non c'è niente al femminile.

5 anni fa

FulvioBettini

assurdo

4 anni fa

lealorenza

è la stessa identica cosa

4 anni fa

Dry_County

Ma se si scrive dalla mia casa, non è la stessa cosa?

4 anni fa

Susanna410463

Esatto

5 mesi fa

Paolo52465

e se fosse "io VI vedo" (io vedo voi) come si tradurrebbe?

9 mesi fa

Susanna410463

Ti vedo dalla mia casa è la stessa cosa!!!!!!

5 mesi fa

Susanna410463

Concordo

5 mesi fa

silvergi

Da casa mia e dalla mia casa hanno lo stesso significato

3 mesi fa

Jaco969895

Va cambiato caro Duolingo. E non considerarlo errore

2 mesi fa

Manu917095

"Ti vedo da mia casa" semvra nemmeno italiano! Forse più "Ti vedo da casa mia" e non dovrebbe dare errore "Ti vedo dalla mia casa"!

3 settimane fa

MariaBeatr145030

Idem come sopra ti vedo dalla mia casa oppure ti vedo da casa mia ha lo stesso significato e duolinguo lo ❤❤❤❤ errore???

2 settimane fa

AntonioCoz11

Se noi dobbiamo imparare bene l'inglese, abbiamo bisogno di buoni traduttori

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.