Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io non ho mai avuto un orologio."

Traduzione:I have never had a clock.

3 anni fa

3 commenti


plapaola

Qualcuno mi spiega la differenza tra ever e never. Perché mi ha dato errore con never. Grazie

3 anni fa

GiovanniOl12

Forse uno più esperto può confermare, never è mai, mentre ever è sempre. In inglese però non si usa, nella stessa frase, mettere 2 negazioni. Quindi in questo caso, anche se sarebbe più intuitivo inserire never, per via della negazione già usata con haven't (have NOT), si deve per forza mettere ever. In pratica "I haven't never had... " presenta una doppia negazione (have NOT e NEVER), e siccome in inglese non si può, bisogna usare "I haven't ever had...."

3 anni fa

gianluca640139

I never had got a watch.

IS IT WRONG ??? WHY ????

1 anno fa