Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non lo prendere!"

Traduzione:Do not take it!

3 anni fa

7 commenti


Virgax01

Perchè non va bene you don't take it

2 anni fa

circoloco77

Perchè non va il to prima di take se è infinito?

3 anni fa

ermy48
ermy48

IMPERATIVO ha la stessa forma dell’infinito senza il TO, è l’unico tempo coniugato inglese che non vuole il soggetto.

3 anni fa

Giuse490102

Perché "you don't take it" me lo segna sbagliato?

2 anni fa

vale36110

Cosa c'è di sbagliato in you don't take it??? Ho mesdo il soggetto ma è la stessa cosa. ..

1 anno fa

romano207922

Perche non va bene ( miss )

6 mesi fa

DamianoCon4

Perché "catch it" è sbagliato?

1 mese fa