1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The models have black dresse…

"The models have black dresses."

Traduzione:Le modelle hanno vestiti neri.

July 20, 2013

26 commenti


Think86

"Dress" è il classico abito elegante da DONNA ,"Suit" invece è l'abito elegante da UOMO.


paioletti.

Non si capisce"models"


PkFf9D

modelli in passerella


LucaVk

Scusate ma la pronuncia corretta della parola Black non è Blek?


paulmacd

In Gran Bretagne è pronunciato "black", in SudAfrika "blek", e negli stati meridionali degli Stati Uniti "bleyack".


lorena.stu

E.... anche qui ho capito mothers anziche' models. Ma non e' una pronuncia tanto "english" !!!!


LucaFerioli

Impara a parlare! Ho sentito moros invece di models!


Francesco643243

Ma come pronunci model


lia861950

la mia versioe é giusta ma risulta sbagliata


giuseppe76

si ma perchè quando punto la parola mi dice modella......


Tore76

perchè si riferisce alla parola model = modello/a dando per scontato che tu già sappia che aggiungendo la s diventa plurale models = modelli/modelle


DumbDawn

Credo si riferisca piuttosto al verbo "(to) model", più precisamente alla terza persona singolare (model+s); vedete, oltre a "modella", ci sono anche "presenta" ed "indossa"; forse anche su "model" ci avrebbe suggerito, oltre magari al sostantivo "modella", anche i verbi. Suggerirci il singolare di un sostantivo quando questo ci si presenta al plurale sarebbe strano.


norisa0

Ho scritto modelli e me lo ha dato buono lo stesso


riccardo88557

Hanno dei vestiti neri


angela__maria

modelle e indossatrici sono la stessa cosa


paolamoraja

modelle o indossatrici il vocabolario riporta entrambe le traduzioni!!!!!!!!!!! trovo che qualche volta siate voi a sbagliare!!!!!!!


agneg

Non dice assolutamente model e nemmeno black


VSaracino

Models non si capisce


NadiaRicotta0

Le modelle sono vestite di nero non va bene???


Cris685154

Abiti o vestiti hanno lo stesso significato, quindi non è un errore


Nicola158231

"Le modelle sono vestite di nero" è lo stesso


emaminek

Ma mi dite che senso ha la frase? Le modelle mica portano solo vestiti neri!!!!


aurora542583

Cambia il colore a piacere tuo, metti vestiti colorati. DL da un indirizzo, sta a te, poi, usarlo come meglio credi.


massimo.an1

Migliorate la pronuncia!


Francesco802044

Direi anche di troppo. Credo lo facciano apposta per ingannarci

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia