1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The models have black dresse…

"The models have black dresses."

Traduzione:Le modelle hanno vestiti neri.

July 20, 2013

18 commenti


Think86

"Dress" è il classico abito elegante da DONNA ,"Suit" invece è l'abito elegante da UOMO.


paioletti.

Non si capisce"models"


PkFf9D

modelli in passerella


GraziellaD457787

È vero ma spesso la


LucaFerioli

Impara a parlare! Ho sentito moros invece di models!


LucaVk

Scusate ma la pronuncia corretta della parola Black non è Blek?


paulmacd

In Gran Bretagne è pronunciato "black", in SudAfrika "blek", e negli stati meridionali degli Stati Uniti "bleyack".


Dcarl1

Perchè non può scrivere "...hanno i vestiti neri"?


lorena.stu

E.... anche qui ho capito mothers anziche' models. Ma non e' una pronuncia tanto "english" !!!!


veggbb

Le modelle sono vestite di nero.... perché è ritenuta errata?


LucaMazza5

perché il verbo è "hanno" non "sono vestite".... hanno vestiti neri e sono vestite di nero hanno due strutture grammaticali completamente diverse: vestite è participio passato e fa parte del verbo in un caso e vestiti è un complemento oggetto nell'altro, neri è un aggettivo di vestiti in un caso e di nero è un complemento di specificazione (credo) nell'altro... hai scritto un'altra frase!


paulmacd

"sono" = "are", "have" = "hanno"


Matteosca274

Perché la frase corretta è: le modelle hanno vestiti neri


Paola667016

Certo che molte volte la pronuncia fa schifo e non si capisce


AdornoOrsi3

Posso ben affermare ( e lo dico incavolato ) che fate imbrogli ! E per me in modo particolare non è la prima volta! Ma se avevo all'incirca alle 13, 723 punti, e ho risposto senza nessun errore a tre sessioni di 25 punti l'una , 723+75 fa 798 ! Perché voi mi assegnate 775 ? Ben 25 punti in meno? Adesso che fate mi lasciate con questo punteggio?


RebecaSter

Models proprio non si capisce.


rita721661

Ma scrivere "The models have the black dresses" ...sarebbe stato sbagliato? E se "si" ..perché?


LucaMazza5

la frase have the black dresses significa che tra i vestiti disponibili loro hanno "quelli neri", il "the" si usa quando l'oggetto in questione è "determinato" o specifico, la frase in italiano dice "hanno vestiti neri" che significa che i vestiti che hanno (qualunque essi siano) sono neri.

Se non c'è l'articolo in italiano sei praticamente certa che non ci vada nemmeno in inglese, non è (purtroppo) vero il contrario

https://www.ef-italia.it/risorse-inglese/grammatica-inglese/articolo-determinativo/

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.