Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Welcome, girl!"

Traduzione:Benvenuta, ragazza!

3 anni fa

39 commenti


ViviPerchL

Girl, è pronunciato così, perché gli americani lo pronunciano così!! Non puoi parlarlo con la pronuncia italiana, se studi seriamente!!!

3 anni fa

terry240659

Ci sto provando

2 anni fa

RaffaellaS155

Bravo

2 anni fa

alda856218

hai.ragione.la.mia pronumcia e.pessima

5 mesi fa

angelaanto
angelaanto

Nemmeno negli Usa l'ho sentito a meno di non essere in Texas

2 mesi fa

lellobeba

La parola gilr si sente veramente male

3 anni fa

birba4806

E' pronunciata malissimo.

3 anni fa

angelaanto
angelaanto

Si

2 mesi fa

nekogaijin

In America, nessuno dice "Welcome, girl" - solo uno straniero direbbe questo.

3 anni fa

u076664

La parola girl non di capisce

3 anni fa

filippo-b

Si pronuncia proprio così, all'inizio magari è un po' difficile da capire. Nella vita reale comunque è anche peggio! :)

3 anni fa

alvarenga....

Si e vero:-*

1 anno fa

Monnalisa01

Vero

8 mesi fa

whalebone88
whalebone88

NESSUNO dice welcome girl. Nobody. Sembra strano.

3 anni fa

AldoMa8

come espressione è un poco grezza è molto più gentile benvenuta signorina: non sempre la traduzione letterale è la più adatta

2 anni fa

Reiuky

Stessa cosa che ho pensato io.

1 anno fa

valentinadantoni

perche non accetta prego ragazza?

3 anni fa

filippo-b

Prego è you're welcome, welcome e basta significa benvenuto/a.

3 anni fa

-marco88-
-marco88-

Grazie Filippo ! Finalmente ho capito la differenza tra: "You are welcome" e "Welcome" ! Ho capito che non era la stessa cosa durante il corso di Esperanto che sto attualmente facendo qui su Duo ;-). Grazie, thank you, dankon !

3 anni fa

GiordanoNa
GiordanoNa

Non dice girl ma crow o qualcosa di simile

1 anno fa

DonatellaB667411

esatto! è quello che sento anche io!

1 anno fa

MichaelC34941
MichaelC34941

We would never say this in English.

1 anno fa

sara_razrushost
sara_razrushost

Oh, finally a person who speaks English. I will ask something to you. I wrote "Benvenuto ragazza" and it said it is wrong, and it should be ."benvenuta ragazza". But when I drag the cursor on the "welcome" word, it writes "benvenuto" instead of "benvenuta". Why the hell is it wrong?

9 mesi fa

VivianaArm10

Hello, I'm spanish speaker but I thiiiiink I can explain n.nU... In English there's no genres in the words like in italian or spanish, so with English not matter what, it will be always the same work "welcome", but you still need write the answer with the correct grammar on italian. I must say, I also write "benbenuto ragazza", so I ask you, it's really correct benvenuta then? Speaking entirely of italian of course

Hehe as I said I'm a spanish speaker but I'm apropos from the italian sides because I want to see if I really remember well the words XD there are so many similarities with our languages that I forget which are real and what I'm inventing xD

8 mesi fa

Poklaz
Poklaz

It is incorrect in Italian ahah ..you have to match the genres, the last character is 'o' for males and 'a' for females

6 mesi fa

Shar_Maine
Shar_Maine

It's all because of the gender. Benvenuto, ragazzo, Benvenuta, ragazza, masculine and feminine, respectively.

1 mese fa

Angelic114058

Per me si capisce bene e comunque si dice cosi!!

3 anni fa

sara784190

Nel mio telefono si sente molto bene girl

2 anni fa

muccaignor

ma girl vuol dire ragazza,bambina e bimba,Perché bimba non va bene??

1 anno fa

ValterGio

ben arrivata, non va bene?

1 anno fa

53Mimmo

ben arrivata ..... è corretta come traduzione

10 mesi fa

jessica707216

Oi

7 mesi fa

Ivone247953

A me sembra dica crow

7 mesi fa

BrunoPoliz3

Bene arrivata, non l'accetta. Bho!

7 mesi fa

Tonigoodbike

In italiano il vocativo si puo' arricchire con o cioe': Benvenuta, o ragazza!

5 mesi fa

Beatrice302179

7ugdxxcchjķllllkcx gjlxoruzidgm

5 mesi fa

anita0093

L’ho indovinato al 1 colpo!

4 mesi fa

Matilde604490

Perché dice al posto di girl crow!???

3 mesi fa

DavideEdem

Salve è omonimo di Benvenuta

1 mese fa