Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The children love Christmas."

Traduzione:I bambini amano il Natale.

3 anni fa

6 commenti


francescap602660

Non capisco perché mi segna l'errore se non metto l'articolo davanti a Natale

3 anni fa

ddanna
ddanna

senza l'articolo si intende Natale nome proprio di persona, e non la festa del 25 dicembre

3 anni fa

stefano43210

Allora perché in inglese l'articolo THE viene omesso? Forse in Inglese non viene inteso come nome proprio di persona?

2 anni fa

Perlino...

non capisco perché se schiaccio sopra children mi dice bimbe e poi se lo scrivo mi segna errore . grazieeeeeeeeee :=(

3 anni fa

Groucho93

bimbi o bambini non è lo stesso???

3 anni fa

memy-edison

"I bambini adorano il natale" non dovrebbe andare bene?

2 anni fa