Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She is the girl who swims."

Traduzione:Lei è la ragazza che nuota.

3 anni fa

6 commenti


LeonardoSa1

Non dovrebbe essere "that swims"? Grazie

3 anni fa

Nicolalat

No perchè è riferito ad una persona.

3 anni fa

Susanna35
Susanna35

Perché non "chi nuota"?

2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Ciao Susanna, in italiano l'articolo relativo nelle subordinate e' 'che' anche se soggetto (al contrario del francese, che userebbe 'qui')

2 anni fa

rebymad

Io avrei detto: She is the girl that swims

2 anni fa

nice.sissi

Segnala sempre sbagliato e mi fa confusione

3 settimane fa