"Non io!"

Traduzione:Not me!

3 anni fa

9 commenti


RiccardoMa909471

Not me

2 anni fa

arianator773405

Perché me e non I

2 anni fa

Pasticcia1

Perché é la regola

1 anno fa

Ester642444

Ho problemi al microfono per il resto tutto bene

2 anni fa

3273661808

Facile

2 anni fa

jhonatan77125

Not me

2 anni fa

Simona425638

A parte il microfono che a volte da problemi,il resto e'ok

1 anno fa

carmen775564

Not me

1 anno fa

Lorelay718909

Facilissimo

11 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.