Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui dovrà camminare da qui."

Traduzione:He will have to walk from here.

3 anni fa

4 commenti


robygebe

Perchè in questo caso si usa have e non has essendo terza persona singolare?

3 anni fa

FernwehAware

Perchè la frase è al futuro con will. Il verbo modale "must" (dovere) non avendo una forma futura, viene usata la forma sostitutiva "To have + infinito ". Quindi il verbo to have si comporta da non ausiliare.

3 anni fa

Pollonasdf

in italiano il verbo dovere è diverso dal verbo avere bisogno ....duolingo......!!!!

3 anni fa

cristinabonvi

have si usa anche per significare dovere.

1 anno fa