Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I want to try it one more time."

Traduzione:Ci voglio provare un'altra volta.

3 anni fa

9 commenti


fabrizio.s519691

"ci voglio provare una altra volta"...suona male ma è giusto

3 anni fa

c.poli78

lo voglio provare più di una volta.....perchè è sbagliato?

3 anni fa

coccoblove

Io voglio provare ci una ancora volta...in IT: Ci voglio provare-voglio provarci un'altra volta.

3 anni fa

palmenglish
palmenglish

"Voglio provarlo più di una volta". Mi spiegate perché è un errore. Grazie!

3 anni fa

kayamel
kayamelPlus

Questo significherebbe "I want to try it more than once".

3 anni fa

francoz

"tray" significa anche "tentare", che però viene ritenuto sbagliato.

2 anni fa

Giuseppe426163

mi ha dato errore perché non ho usato l'apostrofo: una altra volta. credo sia corretto in entrambe i casi.

1 mese fa

Robertospa824792

Perché no "Voglio tentare un'altra volta ?

3 settimane fa

Robertospa824792

Perché no "Voglio tentare un'altra volta ?

3 settimane fa