1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I want to go on holiday."

"I want to go on holiday."

Traduzione:Voglio andare in vacanza.

December 29, 2014

7 commenti


iloveme86

io avrei scritto: i want go on holiday.... dato che mi pare che "go" significhi andare....perchè bisogna mettere anche il "to"? grazie

December 29, 2014

FernwehAware

Se il verbo "want" è seguito da un altro verbo, quest' ultimo va messo all' infinito con "to".

December 29, 2014

iloveme86

grazie mille

January 4, 2015

stefano43210

io avrei invece scritto: i want to go in holiday. Perché mettere on? come si dicesse in italiano: sulla vacanza.

December 16, 2015

TomyTomaso

per un inglese 'to go IN holiday" suonerebbe come "andare NELLA vacanza". Sono frasi idiomatiche, bisogna adattarsi :)

December 22, 2015

stefano43210

Grazie Tomy Tomaso, allora se così stanno le cose mi devo adeguare. È proprio vero che per imparare una nuova lingua bisogna imparare a costruire in modo nuovo le frasi, quindi reimparare a parlare.

December 24, 2015

TomyTomaso

In un certo senso si'! E con la pratica queste cose si imparano. L'importante è buttarsi nella mischia!

December 24, 2015
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.