1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I eat an apple and she eats …

"I eat an apple and she eats bread."

Traduzione:Io mangio una mela e lei mangia pane.

July 21, 2013

106 commenti


hosamc

perche eats e non eat


simone.zuliani

Perchè "she" è la terza persona singolare, quindi per la coniugazione del verbo "eat" si deve aggiungere una -s alla fine del verbo.


Michela712290

ma allora non dovrebbe essere: io mangio una mela e lei mangia il pane?Non mi torna la traduzione che mi danno loro


camilla947502

Bravo, hai ragione


Jacqueline1631

Perche la s finale è per la terza persona...


nivesferrara

La terza persona singolare vuole sempre la s


filippo-b

Solo all'indicativo presente, però! :)


mariano515502

Ma... L'inglese è complicato... Tante regole ma la s è la + importante


FendoniDan

Lei in terza persona


martina526732

Perche she è terza persona e si aggiunge s


PatriciaGu166584

Perche è alla terza persona


patrizia40959

Terza persona singolare


FrancescoC581724

Perche il soggetto e' terza persona


Michele862763

Alla terza persona ci va la s


JustinCojo

Io ció provato Con la parola eats


endriyou.

Pk eat si usa con la prima persona e eats quando c'é la terza con he she it


Pensierino

perché non c'è a davanti bread?


forsilvia

Bread in inglese è un nome "uncoutable" (non si può contare); i nomi "uncountable" non possono avere un articolo indefinito ( a/an); inoltre, quando si parla in generale non si mette l'articolo definito davanti ad un nome "uncountable": I like ice cream - I love milk


laingleisa

Dovrebbe essere " I eat an apple and she eats the bread" . Lei mangi pane non ha senso :\


l.cirillo

Io scrivo una cosa e lui mi da un altra cosa cosi in italiano cosi tutte


mimetta.

Ma si deve scrivere in inglese o in italiano ??


annabelMoj2

Si deve mettere nella lingua che vuoi imparare tu


Riccardo766140

E molto utile questa app☺


Riccardo766140

E molto bella questa app


beppews

grazie infinitamente !!...


shona2312

Alla 3 persona si aggiunge la S


pina.denuz

A chi non gli funziona il microfono deve semplicemente schiacciare il tasto dove sta scritto che ora non puoi usarlo


Alessandringo21

È giusto perchè prima mi riferisco a me e quindi uso eat, ma poi mi riferisco a un altra persona e quindi uso eats


cinzia.toro

Sapete come posso evitare la pronuncia al microfono? :( non funziona l'audio e mi fa' sempre errore


Camilla570967

Dici che nn puoi farlo e ti dice riprova tra 1 ora


l.cirillo

Quando io scrivo non mi controlla bene


l.cirillo

Mi cofonde le ide Metete una x per le domande


AdolfoBuro

Anche se non sbaglio mi da errore e il microfono mi rimanda alle successive


h2o28

Io ho scritto la frase correttamente quindi con "eats" scritto bene ma mi dice che eats è sbagliato. Eppure ho anche ricontrollato la frase ma è giusta....bho


giomusicfly

Perche lo dice chi a inventato l inglese con he cosa ci puoi fare


GiuliaSand1

Ma me la da sbagliata perche ho messo un punto


Lucia.02

Si io però ho sbagliato mela


Pina_Musolino

Bene, non riuscivo a capire quando si doveva mettere la s finale a eat. Grazie.


betta.palmas1

Grazie della informazione interessava anche a me!


loryspiita

Raga ma perqui sarebbe cosi? I eat You eat He she it eats You eat They eat?


SusySaitto

Perché non the bread?


laingleisa

*mangia scusate


RitaPecora

Cavoli mi massacra ma io l'inglese non lo so.


AngeladeAn3

Idem..siccome so di coccio.,..faro' di tutto x imparare ingleseee


iloveuLiam

Perché eats? Non è plurale


lenzuoli

Perche sono piu cibi


Carlotta592609

Salve, l' ho fatto corretto peró che differenza c'é tra EAT e EATS? Grazie.


Celeste47065

Perché eats e nn eat?


Gaia659797

Ma perché eats e non eat


Pierpaolo421556

Questo corso mi serve tantissimo complimenti


islamguend

Xke si dice a girl e non a bread ??


Yuri693556

E bellissima questa app


angy_chan1

O sbaiato sono dementeeeee


Alessandra637633

COsa ho sbagliato ??????


Sarah318044

non riesco a capire dove sia l'errore


Denisa13012

Per me e' molto semplice capire tra : La prima persona e la terza perdona


civi96

la traduzione del correttore è sbagliata. giusto? non è Io mangio una mela e lei mangia pane.? perchè se non è cosi non ho capito un c...


kaooss1

Io ho scritto cosi :"Io mangio una mela e lui mangia pane" ma non va' bene.... Lui scrive uguale . . bho???


donato205339

Lei mangia DEL pane...


Francesco636049

come possibilità non c'era "il" e me l'ha dato sbagliato


DanyLives

Lei mangia pane? Perché non mangia il pane?


DanyLives

Perché lei mangi pane e non lei mangia il pane?


shMOc2

Perché la mia frase sbagliata?


mafalda573655

Vorrei la possibilità di rivedere la mia versione errata, oltre a quella corretta.


NicolaMoli4

Ho scritto la stessa cosa...


funnolo

Perché la frase: she eats bread è tradotta: Lei mangia il pane. Mentre in questa la traduzione è senza l'articolo IL


Lorenzo954879

Ho fatto giusto 2 volte ma mi da comunque sbagliato perché!??


xVeMax

"... e lei mangia pane" non si può sentire.


xVeMax

.... e lei mangia pane.????? Una vergogna. Ma come si fa.???


LorenzoErn2

non si capisce quando parla .


christian216500

Era giusta non c'era il punto


KadifeShei

Tutto sto casino per l'articolo?


ori827643

Non capisco dove ho sbagliato


Nives620641

Lei mangia IL pane In italiano ci va l'articolo


titti296553

La mia frase è data per sbagliata ma è identica a quella data come risposta corretta


Amelia29347

Mi segna come errore una frase scritta correttamente


Amine400801

È giusto e melo da sbagliato

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.