1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "His wishes have come true."

"His wishes have come true."

Traduzione:I suoi desideri si sono avverati.

July 21, 2013

21 commenti


Net.1

i suoi desideri sono divenuti realtà.... what's wrong?


Milli656179

Perché true non significa realtà.


martyyn

la frase è stata tradotta dal sistema "I suoi sogni si avverirono." .... avverirono ?????


arioooo

I suoi desideri si sono avverati.

To come true = avverarsi, realizzarsi,


veronicara22

dovrebbe anche accettare i sogni sono DIVENUTI realtà


fidmam

Se traducessimo alla lettera si direbbe: I suoi desideri son venuti veri (true= vero /veri/vera/vere). Ma in italiano corretto : I desideri si sono avverati. Frase perfetta.


peterpet

Perche reali e' sbagliato


MassimoControllo

Non so se è sbagliato, ma "come true" corrisponde ad "avverarsi".

Da Word Reference:

avverarsi v rif (diventare reale) come true, become a reality vi


Manplace

His wishes have come true - i suoi desideri diventano reali, I suoi desideri si avverano.

his wishes have came true - I suoi desideri si sono avverati.


marilisa

Martyyn, è un errore di battitura, è si avverarono, comunque lo puoi segnalare nell'apposita rubrica.


daniela.rudy

Avverirono non esiste che io sappia.....forse avverarono?


VincenzoGa176968

Avverirono non esiste sul vocabolario italiano semmai "si avverarono"


segio949131

Non ho capito perché lo mettono corretto al passato


FabioZaghi

I suoi desideri diventarono veri o reali perché non lo passa?


donymarg

Cosa significa avverirono ??????????????


gabriella844676

Ragazzi, dai!!!!!!! Con tutti gli sbagli che fa DL, questo è chiaramente un errore di battitura. Non infierite!!!!


gabriella844676

Perchè negli aiuti dà "wishes" solo come auguri e mai come desideri?


SandroFaccia

Quando il verbo essere in italiano viene sostituito dal verbo avere in inglese?


gabriella844676

Nei tempi composti, in questo caso Pres. Perf. = have\has + part. pass. a prescindere che traduca avere o essere.


Giacomo300

Perché mi da errore?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.