Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Abbiamo un orso."

Traduzione:We have a bear.

3 anni fa

5 commenti


NoemiFarac

Perché "we have got" lo considera errore?

3 anni fa

Danielito1411

Esatto anche a me con got da errore? Perché?

3 anni fa

cavana

Ciao amici ... NON è errore la vostra traduzione. E' DUO che fa una forzatura ingiustificata. Nell'inglese U.S. (e Duolingo è un corso americano) è usata prevalentemente la forma "I have ..." senza il "got" anche quando il significato di "have = possedere". Niente male, rassicuratevi perché non avete sbagliato. Bye!

3 anni fa

Porras2003

. Solo perché è americano non da come corrette frasi che in Inghilterra sono giuste

3 anni fa

EricaPongo

La frase:I have a bear.

È corretta anche se dici :I have got a bear.

8 mesi fa