Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"In a few days, the baby will be able to walk."

Traduzione:Fra pochi giorni, il bambino sarà capace di camminare.

3 anni fa

3 commenti


Cobalto16

Sarà capace? Io ho tradotto "riuscirà" ed è segnalato errore = correzione ignorante (nel senso che ignora l'identità di significato). Ma non c'è nulla di nuovo.

3 mesi fa

TuxmAL

L'esercizio è troppo semplice, quando solo le ultime tre parole sono da selezionare fra solo tre scelte.

2 anni fa

PatriziaVi17

Manca il verbo ,"sarà "nella risposta

2 anni fa