Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Chi sono loro?"

Traduzione:Who are they?

3 anni fa

8 commenti


Elisa975

Ok con la mia ignoranza in Inglese chiedo come mai si usa dire "who are they?" invece di "who are them?" per chiedere "chi sono loro?" Io non so molto di Inglese e sono qui per imparare ma vorrei capire perché ero convinta si chiedesse "who are them" :)

3 anni fa

dePasqualino

ciao, mi chiedo anche io la stessa cosa.

3 anni fa

Elisa975

aspettiamo.... ho cercato anche in rete e trovo tutte e 2 le forme quindi non capisco benissimo se è indifferente quale si usa o se una è giusta e l'altra sbagliata

3 anni fa

Elisa975

Nessuno?

3 anni fa

Elisa975

Mi sembra impossibile che nessuno mi dia una risposta, uno domanda per imparare, grazie comunque.

3 anni fa

MarcoMacca2

hai ragione, io di mio uso la frase "who are them" perchè they non viene comunemente usato.

3 anni fa

JostinVele

Ti rispondero come tutte le persone che fanno schifo in inglese e per questo che si sono scaricate quest ' app e la risposta e boh

2 anni fa

costantino.poggi

Per me è la costruzione della frase che inganna. Loro è il soggetto. Loro chi sono? Who are they?

6 mesi fa