1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The meal includes soup and w…

"The meal includes soup and wine."

Traduzione:Il pasto comprende la zuppa ed il vino.

July 22, 2013

61 commenti


pattybuu

Xke "la zuppa ed il vino" e non "zuppa e vino"??? Nella frase non ci sono articoli ed in italiano, in questo caso, si possono omettere.


BrunoZoldan

Viene accettato 20/9/14


Francesca249447

Non viene accettato e siamo nel 2019, 12/2/2019.


Giusy90588

Non accettato19.04.2020


Stefano226814

Non accettato 10/11/2019


robertomar31161

perfettamente d'accordo


Silvia530988

Non accettato 10/2020


Patrizia369724

Esatto. La risposta era corretta


luERS21

Include e coprende sono sinonimi. Andrebbero accettati entrambi.


adriana637961

In italiano è giusto sia con articoli che senza


Gaetano585676

Include dovrebbe andare bene.


RickyTredi

E include non va bene perché??


Marcello754406

Include e comprende hanno lo stesso significato


jessica941496

A me è sembrata chiarissima la pronuncia! Non vedo tutte queste difficoltà


Brumbrum799

Include perché non accettabile ???


Sara69848

E gli articoli da dove arriverebbero?!.. Sarebbe corretta senza!


beppezntt

Nella traduzione in italiano si può usare 'comprende' ma anche 'include'


OmeroTedde

In Italiano e' uguale


giuliana182514

Nessuno ha spiegato perché se non vi sono gli articoli nella traduzione dobbiamo metterli.


Elisabetta973578

Zuppa e vino senza articoli è giusto


Martacqui

Include mi sembra perfetto. Comunque è del tutto inutile protestare


ioNGpb

Zuppa e vino è più in usato


laura492128

Nel parlato non ci sono gli articoli per la zuppa ed il vino e quindi la mia risposta dovrebbe essere accettata...


beppezntt

Non deve essere considerato errore se si usa :include'


mary396679

Non virne accettato senza articoli


Gabriella558972

Non accettato senza articolo. Aprile 2020


Gabriella558972

In italiano zuppa e vino senza articolo sono corretti


RamonaPope7

Non accettato. Il 09 maggio 2020


RockBlack4

il pasto include zuppa e vino. Perché mi dice che è errata?


Galileo777

non capisco come possano fare certi errori zuppa e vino non zuppa e il vino


VivianaLor

zuppa e vino soup and wine ----manca la e - c'è solo ed


VivianaLor

traduzione, il pasto include zuppa e vino ------


Massimo334844

Zuppa e vino non è corretto perché tra le parole proposte c'è "ed"e non "e"???


AnnaGiulia172125

Non si sente l'audio


AndyTramac

Non accettato 10/10/2020


robertomar31161

Errore: ed (con la "d" eufonica) si usa solo se le vocali della parola che precede e di quella successiva sono uguali. Per esempio acqua ed aceto. Altrimenti si usa solo "e"


MarcellaCaldora

ed lo avete scritto voi


margot571975

Zuppa e vino, senza articoli


Maria_dolcinea

Il pasto comprende zuppa ed vino! Mi da errore ,perché non ho messo the, quindi la zuppa. Ma in italiano si puo togliere l articolo, e mette ed...quando ci va solo la e! Mah


stefania330007

non accettato 12/2020


mimmo888373

Include non me lo ha accettato


yuki486231

Perché mette gli articoli nella traduzione se nella frase in inglese non ci sono?! Per altro duolingo è sempre super attento agli articoli!


foreverdora

Non accettato 20/21


foreverdora

Ho scritto la risposta con gli articoli e non l'ha accettata. Ma come funziona?


Lia-85

Ma il senso è quello.. con o senza articolo


Lia-85

Ma il senso è quello con o senza articolo.. assurdo...


elisa199802

Manca articolo the davanti a vino


bruno844763

Manca il vino nella traduzione


Donato444514

Sareppe più corretto zuppa e il vino


SandroPole1

Ho risposto esattamente... il pasto comprende la zuppa ed il vino! Ma, me la considera errata!


Enza694571

Ad aprile 2021 ancora non accetta "zuppa e vino" senza articoli. Non è la prima volta che noto che DL consideri errate forme che in italiano sono invece corrette. Comincio a pensare di disinstallare.


Carlo664955

ma dove sono gli articoli? questo quesito è assolutamente fuorviante....queste sono trappole per dirti: hai visto gli errori che hai fatto? perché non passi a plus?


Carlo664955

ma dove sono gli articoli? questo quesito è assolutamente fuorviante....queste sono trappole per dirti: hai visto gli errori che hai fatto? perché non passi a plus?


jill676304

Comprende o include è la stessa cosa, imparate l italiano, cribbio !


AmedeoMa

Non sono previsti articoli mella forma espressa in inglese. Si intende in generale "della" zuppa e "del" vino. Cosa cambia? Inculde e comprende, inoltre, sono inseriti come medesimi significati del verbo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.