1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The meal includes soup and w…

"The meal includes soup and wine."

Traduzione:Il pasto comprende la zuppa ed il vino.

July 22, 2013

41 commenti


pattybuu

Xke "la zuppa ed il vino" e non "zuppa e vino"??? Nella frase non ci sono articoli ed in italiano, in questo caso, si possono omettere.


BrunoZoldan

Viene accettato 20/9/14


Francesca249447

Non viene accettato e siamo nel 2019, 12/2/2019.


gabriella844676

A me l'ha accettato adesso, ottobre 19.


Giusy90588

Non accettato19.04.2020


Stefano226814

Non accettato 10/11/2019


luERS21

Include e coprende sono sinonimi. Andrebbero accettati entrambi.


adriana637961

In italiano è giusto sia con articoli che senza


Gaetano585676

Include dovrebbe andare bene.


RickyTredi

E include non va bene perché??


Marcello754406

Include e comprende hanno lo stesso significato


OmeroTedde

In Italiano e' uguale


Martacqui

Include mi sembra perfetto. Comunque è del tutto inutile protestare


bruno49642

Include perché non accettabile ???


gabriella844676

Perchè DL quando si innamora di una traduzione, accetta solo quella e non vuole altro, nemmeno sinonimi!


giuliana182514

Nessuno ha spiegato perché se non vi sono gli articoli nella traduzione dobbiamo metterli.


gabriella844676

NON "dobbiamo", MA "possiamo"!!!!


Rita997017

Ma perché me lo da sbagliato?


Roberto338857

Pranzo e pasto mi pare la stessa cosa


gabriella844676

Il pasto comprende qualsiasi cosa tu mangi. Poi può essere "pranzo, cena colazione..."


Elisabetta973578

Zuppa e vino senza articoli è giusto


jessica941496

A me è sembrata chiarissima la pronuncia! Non vedo tutte queste difficoltà


ioNGpb

Zuppa e vino è più in usato


Sara69848

E gli articoli da dove arriverebbero?!.. Sarebbe corretta senza!


gabriella844676

L'accetta sia con gli articoli sia senza.


laura492128

Nel parlato non ci sono gli articoli per la zuppa ed il vino e quindi la mia risposta dovrebbe essere accettata...


laura492128

Nel parlato non si sente la zuppa ed il vino .....la mia risposta dovrebbe essere accettata e siamo a febbraio 2020...


beppezntt

Nella traduzione in italiano si può usare 'comprende' ma anche 'include'


beppezntt

Non deve essere considerato errore se si usa :include'


mary396679

Non virne accettato senza articoli


gabriella844676

Dipende, a volte sì e a volte no!!! Dipende da come gli gira in quel momento!!


Gabriella558972

Non accettato senza articolo. Aprile 2020


Gabriella558972

In italiano zuppa e vino senza articolo sono corretti


RamonaPope7

Non accettato. Il 09 maggio 2020


RockBlack4

il pasto include zuppa e vino. Perché mi dice che è errata?


gabriella844676

In genere l'accetta sia con gli art. sia senza, dubito invece che accetti "include" anzichè "comprende"!


Galileo777

non capisco come possano fare certi errori zuppa e vino non zuppa e il vino


gabriella844676

Non si capisce quello che vuoi dire. O "zuppa e vino", o "la zuppa e il vino".

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.