Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The meal includes soup and wine."

Traduzione:Il pasto comprende la zuppa ed il vino.

5 anni fa

17 commenti


luisa586268

Ma se ho scritto giusto ,e me la danno svagliata??????

3 mesi fa

luisa586268

Sbagliata scusate

3 mesi fa

adriana637961

In italiano è giusto sia con articoli che senza

1 mese fa

Jennifer980738

Non capisco perché sia necessario aggiungere gli articoli

3 giorni fa

RickyTredi

E include non va bene perché??

4 anni fa

OmeroTedde

In Italiano e' uguale

3 anni fa

pieri43

non capisco bene la pronuncia

2 anni fa

pattybuu

Xke "la zuppa ed il vino" e non "zuppa e vino"??? Nella frase non ci sono articoli ed in italiano, in questo caso, si possono omettere.

4 anni fa

BrunoZoldan

Viene accettato 20/9/14

3 anni fa

Axzheos13

Meno male che gli inglese non parlano come il gufo altrimenti sarebbe arabo...visto che per capire qualcosa bisogno per forza usare la tartaruga

4 anni fa

BrunoZoldan

Parlano anche peggio

3 anni fa

IvanEllo1

Anche io ho scritto contiene... Errore...

4 anni fa

edwindvr19

La comida incluye sopa y vino "español"

3 anni fa

MarioMame123

ok

5 anni fa

ndinu

A posto di comprende ho scritto contiene.....

4 anni fa

tintimari

Ho tradotto esattamente cosi! Perché mi dice che è sbagliato?

4 anni fa

MassimoMarc61

An ch'io

4 anni fa