"Ha un telefono rosso."

Traduzione:She has a red telephone.

July 22, 2013

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


forsilvia

"She has GOT a red phone" non è sbagliato!


Emmanuel_Magno

Un telefono si possiede, quindi si dovrebbe dire "he/she has GOT a telephone",o mi sbaglio?


mariofile

Perché mi da errore se scelgo tra le opzioni "He has a red telephon" ? X galanteria ? Non c'è un soggetto come diavolo faccio a capire? Pecche? Pecche?


adriana.ga683842

ho sritto correttamente, perchè mi ha tolto un cuoricino

?


giornoelisabetta

ho risposto alla terza risposta,she has a red telephone, perche mi segnala sbagliata? dovrebbe essere accetata!!


PATRIPATRI71

"got" si usa con il verbo avere, perché è sbagliato?


More1985

Infatti non è sbagliato...è lui che a volte svalvola


Martimic

Mi ha dato errata la risposta giusta: she has a red telephone

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.