Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui prende i miei pantaloni."

Traduzione:He takes my pants.

3 anni fa

7 commenti


Angii.

Perché non va bene il verbo BRING ?

3 anni fa

OscarCafaro

Bring = portare

3 anni fa

MABBY
MABBY

DAMMI I MIEI PANTALONI!!!

3 anni fa

RobertoDeidda
RobertoDeidda

Anche io non capisco per quale motivo non accetti "brings"

2 anni fa

OscarCafaro

Bring = portare. Take = prendere

2 anni fa

Iader17

Perchè non accetta "he gets my pants"?

11 mesi fa

Franz851906

Non può andare bene get per prende

9 mesi fa