1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The spider is under the chee…

"The spider is under the cheese."

Traduzione:Il ragno è sotto il formaggio.

July 22, 2013

31 commenti


DiegoSgamm

Adesso non mangerò più il formaggio


Evilness

Io penso che mi sarei messa ad urlare


SandroBellistri

Come ho detto in un’altra occasione, il corso Duolingo è gratis ed è un buon corso. Il motivo per cui a volte le frasi non hanno una logica deriva dal fatto che esse vengono costruite utilizzando vocaboli studiati precedentemente, per cui è normale che nascono frasi senza senso. Ciò che interessa è la conoscenza dei vocaboli da cui nascono le frasi.


-paola-

Assolutamente d'accordo


giuseppesc80

Potrebbe essere che il ragno si stesse facendo la foto? "cheese" :-D :-D ..scusate ma non ho resistito a fare una battuta..:-P


AntonellaP527843

Ahahahah no vabbe ahah


Spleen216

I ragni sono entomofagi, non mangiano il cibo degli umani.


Tiamanuu

le tracce audio non si sentono!!!


MayteMoren2

Perche un ragno dovrebbe stare sotto il formaggio!? Non ha logica


wanda994589

Sta o è va bene lo stesso


mike349360

sta sotto o è sotto che differenza fa??????????????????


-paola-

Nessuna, essendo un complemento di stato in luogo


jio404560

stare e essere sono sinonimi


-paola-

Non sono perfettamente sinonimi. In questo caso lo sono. Ciao!


zndg

in america si mangiano i ragni col formaggio


Libellule808

Only on days that end in y.


pastrillo

La risposta e' giusta ma e' risultata sbagliata !!


nicoletta469283

Capita anche a me .Sono esasperata


AntoniaGon17

Perché mi date errato:"il ragno e' sotto il formaggio? "Come dovrei tradurre?


maramao

é sotto o sta sotto per me è la stessa cosa


GianlucaMo20

Ho scritto the spider is under the cheese ma mi segnala che è errata. !!!


CipolloneDucale

Quando finiro' questo corso online cosa ricevero' in omaggio? Una vedova nera?? :)


silvdai

in italiano è o sta sono sinonimi


vlalbe

Questo è pazzo!!! se traduco "è" me lo corregge con "sta" e se scrivo "sta" me lo corregge con "è".


Olga926625

Prima la traduzione dava "sta sotto"... Adesso mi da sbagliato! Mah...


frigobianc

Siamo alle solite. Risposta mia corretta. Controllo scritto in rosso uguale alla mia. Che facciamo. Continuamo a guardare la pubblicita'?


frigobianc

Lho scritto giusto!!!! Come ve lo devo dire!!!!


-paola-

In italiano sono del tutto equivalenti le frasi "il ragno sta sotto il formaggio" e "il ragno è sotto il formaggio". Si prega gentilmente di ammettere entrambe le due traduzioni come corrette. Grazie!


raf621480

stare sotto equivale a dire essere sotto

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.