"The spider is under the cheese."

Traduzione:Il ragno è sotto il formaggio.

5 anni fa

27 commenti


DiegoSgamm

Adesso non mangerò più il formaggio

4 anni fa

Evilness

Io penso che mi sarei messa ad urlare

4 anni fa

SandroBellistri

Come ho detto in un’altra occasione, il corso Duolingo è gratis ed è un buon corso. Il motivo per cui a volte le frasi non hanno una logica deriva dal fatto che esse vengono costruite utilizzando vocaboli studiati precedentemente, per cui è normale che nascono frasi senza senso. Ciò che interessa è la conoscenza dei vocaboli da cui nascono le frasi.

3 anni fa

giuseppesc80

Potrebbe essere che il ragno si stesse facendo la foto? "cheese" :-D :-D ..scusate ma non ho resistito a fare una battuta..:-P

4 anni fa

Spleen216

I ragni sono entomofagi, non mangiano il cibo degli umani.

4 anni fa

zndg

in america si mangiano i ragni col formaggio

5 anni fa

Libellule808
Libellule808

Only on days that end in y.

7 mesi fa

MayteMoren2

Perche un ragno dovrebbe stare sotto il formaggio!? Non ha logica

4 anni fa

elena.siragusa

Uff

4 anni fa

pastrillo

La risposta e' giusta ma e' risultata sbagliata !!

4 anni fa

AntoniaGon17

Perché mi date errato:"il ragno e' sotto il formaggio? "Come dovrei tradurre?

3 anni fa

Erika887365

Non devi tradurre,devi scrivere quello che senti⭐

2 anni fa

pogg95

Come si distingue "il ragno é sotto il formaggio" da "i ragni sotto il formaggio"??

3 anni fa

Desires3

"I ragni" é "the spider" mentre "i ragni" si dice "the spiders" con la S finale come con quasi tutte le parole al plurale

3 anni fa

maramao

é sotto o sta sotto per me è la stessa cosa

3 anni fa

nonnondrea

non so come,purtroppo non mi è stato consentito di completare la frase

3 anni fa

GianlucaMo20

Ho scritto the spider is under the cheese ma mi segnala che è errata. !!!

3 anni fa

melara60

Ma io l'ho scritto giusto ma mi da errore!

2 anni fa

CipolloneDucale

Quando finiro' questo corso online cosa ricevero' in omaggio? Una vedova nera?? :)

2 anni fa

silvdai

in italiano è o sta sono sinonimi

2 anni fa

Anna_Mhpj05

c'è un formaggio sotto il mio ragno

2 anni fa

Melloblokko

il ragno è sotto il formaggio

2 anni fa

cristinabonvi

Vi aiuto a mantenere pulito DL. Vi chiedo solo ... ma ce l'avete su con i ragni? Mai parola fu più usata di questa sul vostro sito...

1 anno fa

vlalbe

Questo è pazzo!!! se traduco "è" me lo corregge con "sta" e se scrivo "sta" me lo corregge con "è".

1 anno fa

ErenYeajer

ho scritto cheese con il punto alla fine e me lo ha dato errore

9 mesi fa

mariellapr9

A me sembra giusta la risosta

3 mesi fa

antox206666

...ma quando capita nella vita di usare una frase del genere ??

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.