Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Una zuppa"

Traduzione:A soup

3 anni fa

18 commenti


Laura950843

La pronuncia andrebbe migliorata

3 anni fa

Ilye91

Mi accorgo che la pronuncia dell'articolo A varia... delle volte viene pronunciato "a" altre volte "e" ... sapete spiegarmi il perché? Grazie

2 anni fa

walter.88

Perchè a "una zuppa" si usa l'articolo "A" mentre per esempio ad "una mela" si usa l'articolo "AN" (an apple, a soup)? non potrebbe andare bene anche "An soup"?

3 anni fa

piofeleppa

Perche davanti alle parole che iniziano con vocale o H muta si usa An.

3 anni fa

FrancescoDT

No, non si può dire "An soup", si dice "A soup". Il gufo ha ragione! XD

3 anni fa

Jcel4

Perchè la A si mette davanti alle consonanti e An davanti alle parole che iniziano con le vocali

2 anni fa

martinalam3

No perché se noti si usa "an" solo se le parole che seguono iniziamo per vocale

3 anni fa

isasolar70

A soup la zuppa

3 anni fa

isasolar70

Ok

3 anni fa

5agosto

Era facile:)

3 anni fa

whalebone88
whalebone88

Ovviamente 'una zuppa' significa 'a soup', ma non diciamo 'a soup' di solito. Diciamo 'some soup'. 'I'm eating some soup'.

3 anni fa

Alice776284

Io prima scrivo un aggetivo è prima giusta e poi dopo e sbaiata, e io ho mesao due verbi alľincontraio e mi da fastidio la scritta magari possono metere ai sbaiato mi dispiace riprova perchè ai sbaiato non colpo!ai sbaiato

2 anni fa

Selma152003

A=uno una un An=un'

1 anno fa

ticchia

A soup !!

3 anni fa

Giulia20062000

Era facile

3 anni fa

lele597445

In italiano "una/uno" é anche aggettivo. Se traduco Una zuppa in: One soup non dovrebbe darmi errore

1 anno fa

sergio529404

An:si mette solo quando ce un nome con la prima lettera vocale A:si mette solo quando ce un nome con la prima lettera consonante Nell italiano è come l'apostrofo

1 anno fa

sergio529404

Katia si Se viene considerato aggettivo numerale

1 anno fa