Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Who is going to listen to the teacher?"

Traduzione:Chi ascolterà l'insegnante?

3 anni fa

13 commenti


MattiaPala
MattiaPala

Forse sono solo io ma continuo a sentire "He was going to..." nella registrazione veloce.

3 anni fa

IvanFumagalli

Anch'io!

2 anni fa

nonnamarina

anch'io!!!

2 anni fa

farinaecucina

Perché non va bene Chi sta per ascoltare?

3 anni fa

GabriellaC804891

Come puo DL non sapere che Docente e'sinonimo di insegnante? Non puo'darlo errore...Studiate l'italiano. !!!

10 mesi fa

guido506552

concordo con MattiaPala: la voce pronuncia "who" come "hiu". Chiedo lumi agli esperti (nell'inglese tutto è possibile): who si pronuncia "Hoo": è corretto anche Hiu ? (in italiano; sarebbe Hew in inglese)

10 mesi fa

Keymetal

Per me dovrebbe accettare anche la traduzione "chi sta per ascoltare l'insegnante?". Anzi forse la mia versione è pure più esatta.

1 anno fa

clotilde333

Chi sentirà la maestra ? Perchè no ????

1 anno fa

Maialonzo

concordo

5 mesi fa

Cobalto16

Se la frase è interrogativa, perché usa il tono di una affermativa? Capita spessissimo

11 mesi fa

ugo733446

docente, insegnante, maestro sono sinonimi....

6 mesi fa