"Neppure io."

Traduzione:Me neither.

5 anni fa

6 commenti


alepre79

perchè non va bene "neither me"?

5 anni fa

flowerscreamjoy

molte volte sento dire : " neither I " perchè non va bene?

4 anni fa

cristallina9

Io credo ke va sempre prima il soggetto maa e solo un mio pensiero Un po come me too Anch'io oppure you too anche tu =)

2 anni fa

MarioBaron1

Se fate attenzione per la prima parola c'e' sempre la lettera maiuscola.purtroppo il perche' non ve lo so' spiegare

4 anni fa

Arianna436124

"Nor me" me lo da giusto. Ma mi sembra un po... forzato?

1 anno fa

meg426714

Perché adesso me lo ha tradotto "neither I"? Nel commento di flowerscreamjoy più sotto leggo che gli era stato rifiutato! Mah...

9 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.