"Neppure io."

Traduzione:Me neither.

July 23, 2013

6 commenti


alepre79

perchè non va bene "neither me"?


cristallina9

Io credo ke va sempre prima il soggetto maa e solo un mio pensiero Un po come me too Anch'io oppure you too anche tu =)


flowerscreamjoy

molte volte sento dire : " neither I " perchè non va bene?


MarioBaron1

Se fate attenzione per la prima parola c'e' sempre la lettera maiuscola.purtroppo il perche' non ve lo so' spiegare


Arianna436124

"Nor me" me lo da giusto. Ma mi sembra un po... forzato?


Freydis96

Perché adesso me lo ha tradotto "neither I"? Nel commento di flowerscreamjoy più sotto leggo che gli era stato rifiutato! Mah...

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.