Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Neppure io."

Traduzione:Me neither.

0
5 anni fa

7 commenti


alepre79

perchè non va bene "neither me"?

19
Rispondi5 anni fa

oloarge

mi chiedo la stessa cosa

-1
Rispondi4 anni fa

flowerscreamjoy

molte volte sento dire : " neither I " perchè non va bene?

1
Rispondi4 anni fa

cristallina9

Io credo ke va sempre prima il soggetto maa e solo un mio pensiero Un po come me too Anch'io oppure you too anche tu =)

1
Rispondi2 anni fa

Arianna436124

"Nor me" me lo da giusto. Ma mi sembra un po... forzato?

0
Rispondi1 anno fa

meg426714

Perché adesso me lo ha tradotto "neither I"? Nel commento di flowerscreamjoy più sotto leggo che gli era stato rifiutato! Mah...

0
Rispondi5 mesi fa

MarioBaron1

Se fate attenzione per la prima parola c'e' sempre la lettera maiuscola.purtroppo il perche' non ve lo so' spiegare

-1
Rispondi4 anni fa