"Ieatanorange."

Traduzione:Io mangio un'arancia.

5 anni fa

14 commenti


meravillliosa

POSSO ANCHE SCRIVERE IO MANGIO UNA ARANCIA, NON E' OBBLIGATORIO L'APOSTROFO

5 anni fa

Desy876749

Si ma dipende sepre se lo mette una

9 mesi fa

ombrironchi

arancio o arancia è uguale

4 anni fa

ilovelinux
ilovelinux

Con arancio si intende l'albero, con arancia il frutto... È sbagliato a meno che tu non ti mangi l'albero...

2 anni fa

rossella785363
6 mesi fa

hammondhea

Una arancia scusate ma non si può sentire..non è italiano corretto, ripassate l'italiano prima di imparare l'inglese ;)

4 anni fa

vartolomei_elena

Una arancia e sbagliato. Due vocali vicine non posso stare.

4 anni fa

aria77

ho scritto esatto....mangio una arancia...e segnatomi errore, ma noooooo, è italiano e corretto!!!!!

5 anni fa

malloppo

Una arancia è corretto...desueto ma corretto

4 anni fa

nicolasdizioste

Da bo una arancia non si puo sentire

4 anni fa

briavio

❤❤❤❤❤ lultima domanda ❤❤❤❤❤

4 anni fa

Francesca249447

A me ha corretto: "mangio un'arancia". Forse Duolingo non sa che il soggetto si può sott'intendere in italiano!

7 mesi fa

Antonellan879072

Ho scritto bene perche me la da'sbagliata

3 mesi fa

igorfadda

Arancia, frutto, è femminile, quindi si può scrivere una arancia o per elisione un'arancia. Che vi piaccia o no il suono, una arancia è corretto. Il fatto che scriviamo sempre con apostrofo togliendo la vocale per non raddoppiarla non significa che sia un errore lasciare la a.

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.