Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le vittime sono deboli."

Traduzione:The victims are weak.

3 anni fa

6 commenti


greis79

Non credo che l'articolo The fosse così necessario..

3 anni fa

yagareki

Non lo è.

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"Victims are weak" senza articolo non ha molto senso. Inoltre non è vero. Non tutti i vittime nel mondo sono deboli.

2 anni fa

lallagolfarelli

Idem

3 anni fa

delia.dallo

Infatti non può segnalarlo come errore!

2 anni fa

PantaleoBOCCIA

... l'audio in inglese

1 anno fa