1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He travels to Europe."

"He travels to Europe."

Traduzione:Viaggia in Europa.

July 23, 2013

17 commenti


Ruskie_it

"Travels to Europe" vuol dire che da qualche posto al di fuori dell'Europa si sta recando VERSO il continente europeo. In italiano viaggiare non si usa, o si usa molto poco in questo senso. "Viaggia in Europa" ha più il significato di una persona che sta viaggiando tra paesi europei. Il significato di travels qua è "recarsi" tramite un viaggio, per me la traduzione più corretta è "Va in Europa". Si, letteralmente è sbagliato perché "va" sarebbe "goes", ma quello che bisogna tradurre è il senso non la lettera, secondo me.


Kicka...

Perche non va bene “ Lui viaggia per l‘Europa“ ????


filippo-b

Per nel senso di attraverso sarebbe through.


GigiKosta

Allora perché nella indicazioni dice PER!


Lorenzo80625

Ora, 30/10 /19, va bene


Ex3mity

a me sembrava carino: lui viaggia attraverso l'Europa ma ovviamente è sbagliato


eziob

E' in viaggio per l'europa. Mi sembra corretto poichè c'è il to


CarloBarbe

Vorrei sapere se "lui si reca in Europa" è anche corretto o no. Grazie


sacchiluisa

Penso che traducendo recarsi in sia piu simile a viaggiare verso l'E e qundi corretto!


semeraro61

"Viaggia in Europa" is wrong! The correct translation is "Viaggia verso l'Europa".


lovecalabria

Molto generica come frase


Yassuoo

Non capisco bene con la voce della femmina , non so se sono solo io pero ad esempio le voci del maschio le capisco .


lucio236609

sottili disquisizioni che fanno solo confusione!


DanieleDiG22266

Scrivo le risposte giuste e mi da errore. Boh

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.