1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have colorful hats."

"I have colorful hats."

Traduzione:Ho dei cappelli colorati.

July 23, 2013

46 commenti


Emanuele476

Se non mi sbaglio colorful dovrebbe essere americano e colourful è britannico. A parte questo, se pieno di colori te lo segna sbagliato è perché nella programmazione non è stata scelta come opzione "pieno di colori" Spero di esservi stato di aiuto :)


Hil.STAR

Ma tu diresti in italiano il mio cappello é pieno di colori????


Tonitos2

no. però direi che è variopinto


ChiaraCard16

Non penso proprio.


meravillliosa

dai colori vivaci è la traduzione che mi ha fatto inserire nella frase precedente e ora non va bene?


Paolo80953

Forse è perchè ti voleva far capire che vuol dire etrambe le cose sia COLORATI sia DAI COLORI VIVACI


Giovanni478690

❤❤❤❤❤❤❤❤


ChiaraCard16

❤️❤️❤️


Aale00

anche a me è successo così e mi da giusto "colorati"... segnalo


karnstein

perchè non accetta variopinti ?


FrancescaT904009

Non capisco dove sia l'errore..


JeckyM92

Ho tradotto con "io ho cappelli colorati" mi ha dato errore, e mi ha suggerito come risposta corretta "ho dei cappelli colorati" perche' mi corregge con "ho DEI cappelli" quando l'aggettivo non c'e'?la risposta piu' corretta grammaticalmente e':" Io ho cappelli colorati"


francesca184307

Io scrivo sempre "multicolore" ed il gufo mi scrive: " un'altra traduzione: colorati " Questa volta però me l'ha segnato errore. Xkké adesso devo scrivere per forza COLORATI?!?!?!?


Ediste

ho berretti colorati é corretta essendo berretti sinonimo di cappelli


lucianacri370721

Ma è un errore di battitura!!!


massimo245036

Scrivo cappelli e il programma scrive capelli e mi porta via le vite


RitaFratantonio

colorful perchè è sbagliato tradurlo in variopinti che in italiano vuol dire anche colorati ???


silvana638456

Ho dato la risposta giusta non capisco perche mi dite il contrario


EmanueleSa274732

Quando si usa "Colorful" e quando "Colored" ?


Matteo718821

Pensate che l'ho scritta correttamente senza sapere le due parole nuove, e ne ho dovuta aggiungere una perché sennò non tornava corretto in italiano, se non sapete le cose cercate di andare a logica e intuito, è meglio che copiare, al limite se sbagliate ve lo ricordate, se copiate ve lo scordate


Giuse248217

Ho scritto I invece che Io perché è un errore di battitura; in italiano I non esiste è ovvio che avrei dovuto scrivere Io. Se si può correggere per le prossime persone


Mari169443

Io ho scritto" ho cappelli colorati' e mi ha dato l'errore


JeckyM92

io invece ho scritto "io ho cappelli colorati" e mi ha dato errore.


fabrimonf

Anch'io ho scritto io ho i cappelli colorati, e mi ha dato errore


Marins0

qui mi accetta il termine 'dei' che in effetti è una traduzione più corretta in italiano. Nella frase precedente "I have pink pants" mi ha dato errata la traduzione "ho dei pantaloni" e mette come unica forma corretta "ho i pantaloni rosa" . ????


Antonietta287175

Perche' mi dice che ho sbagliato ?


AriannaFar20

Ma scusate io ho invertito solo due parole e me la da sbagliata...


fortunata952858

Però non mi fa proseghuire


uiliverone

Secondo me i capelli sono colorati ,non dei


Silvia655406

Dovrebbe essere scritto some se mi corregge di mettere dei


brunofavorido

Duolingo vuoi farmi capire la differenza fra - Ho dei cappelli colorati e ho dei colorati cappelli .Siamo nello stesso caso quando usi She anche se ci vuole HE ,NON siamo tutti neutri


AdeleCaiaf

Voce incomprensibile talvolta sembra impaurita


ziakikka

colourful e colorful vanno bene entrambi


MirkoP77

colorati o pieni di colori non è la stessa cosa?


luJrq2

Ho scritto giusto.


luJrq2

Chiedo scusa avevo sbagliato


sandra.tod

Io capisco bags e non hats


BrunoPizzi169

Mi mette in traduzione "dei" nel senso di alcuni ma non c'è il corrispondente same

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.