"I have colorful hats."

Traduzione:Ho dei cappelli colorati.

July 23, 2013

41 commenti


Emanuele476

Se non mi sbaglio colorful dovrebbe essere americano e colourful è britannico. A parte questo, se pieno di colori te lo segna sbagliato è perché nella programmazione non è stata scelta come opzione "pieno di colori" Spero di esservi stato di aiuto :)

December 20, 2013

Hil.STAR

Ma tu diresti in italiano il mio cappello é pieno di colori????

February 13, 2014

Tonitos2

no. però direi che è variopinto

September 9, 2014

ChiaraCard16

Non penso proprio.

May 8, 2019

Gianluca450068
December 24, 2017

meravillliosa

dai colori vivaci è la traduzione che mi ha fatto inserire nella frase precedente e ora non va bene?

July 23, 2013

Paolo80953

Forse è perchè ti voleva far capire che vuol dire etrambe le cose sia COLORATI sia DAI COLORI VIVACI

August 27, 2017

Giovanni478690

❤❤❤❤❤❤❤❤

May 8, 2019

ChiaraCard16

❤️❤️❤️

May 8, 2019

Alegandolf

anche a me è successo così e mi da giusto "colorati"... segnalo

August 16, 2013

karnstein

perchè non accetta variopinti ?

October 4, 2014

Tonitos2

variopinti

September 9, 2014

FrancescaT904009

Non capisco dove sia l'errore..

November 19, 2014

Ediste

ho berretti colorati é corretta essendo berretti sinonimo di cappelli

March 17, 2016

fed3lego

Non ha senso!

February 5, 2017

RitaFratantonio

colorful perchè è sbagliato tradurlo in variopinti che in italiano vuol dire anche colorati ???

June 2, 2014

silvana638456

Ho dato la risposta giusta non capisco perche mi dite il contrario

October 6, 2016

EmanueleSa274732

Quando si usa "Colorful" e quando "Colored" ?

March 13, 2017

Matteo718821

Pensate che l'ho scritta correttamente senza sapere le due parole nuove, e ne ho dovuta aggiungere una perché sennò non tornava corretto in italiano, se non sapete le cose cercate di andare a logica e intuito, è meglio che copiare, al limite se sbagliate ve lo ricordate, se copiate ve lo scordate

October 13, 2017

Giuse248217

Ho scritto I invece che Io perché è un errore di battitura; in italiano I non esiste è ovvio che avrei dovuto scrivere Io. Se si può correggere per le prossime persone

December 30, 2017

Mari169443

Io ho scritto" ho cappelli colorati' e mi ha dato l'errore

August 15, 2018

JeckyM92

io invece ho scritto "io ho cappelli colorati" e mi ha dato errore.

January 16, 2019

fabrimonf

Anch'io ho scritto io ho i cappelli colorati, e mi ha dato errore

August 22, 2019

Marins0

qui mi accetta il termine 'dei' che in effetti è una traduzione più corretta in italiano. Nella frase precedente "I have pink pants" mi ha dato errata la traduzione "ho dei pantaloni" e mette come unica forma corretta "ho i pantaloni rosa" . ????

September 22, 2018

JeckyM92

Ho tradotto con "io ho cappelli colorati" mi ha dato errore, e mi ha suggerito come risposta corretta "ho dei cappelli colorati" perche' mi corregge con "ho DEI cappelli" quando l'aggettivo non c'e'?la risposta piu' corretta grammaticalmente e':" Io ho cappelli colorati"

January 16, 2019

Antonietta287175

Perche' mi dice che ho sbagliato ?

January 26, 2019

AriannaFar20

Ma scusate io ho invertito solo due parole e me la da sbagliata...

February 17, 2019

fortunata952858

Però non mi fa proseghuire

February 18, 2019

uiliverone

Secondo me i capelli sono colorati ,non dei

March 16, 2019

francesca184307

Io scrivo sempre "multicolore" ed il gufo mi scrive: " un'altra traduzione: colorati " Questa volta però me l'ha segnato errore. Xkké adesso devo scrivere per forza COLORATI?!?!?!?

April 6, 2019

CelestinoMartino

????????,???,

April 20, 2019

lucianacri370721

Ma è un errore di battitura!!!

May 8, 2019

ziakikka

colourful e colorful vanno bene entrambi

October 11, 2013

MirkoP77

colorati o pieni di colori non è la stessa cosa?

October 11, 2013

ines289683

Bhu

July 16, 2018

luJrq2

Ho scritto giusto.

September 12, 2018

luJrq2

Chiedo scusa avevo sbagliato

September 12, 2018

karlina22

anche a me.

October 4, 2013

sandra.tod

Io capisco bags e non hats

February 18, 2014

BrunoPizzi169

Mi mette in traduzione "dei" nel senso di alcuni ma non c'è il corrispondente same

May 25, 2014

Italynglish

Una meraviglia

July 12, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.