Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We like celebrating Christmas."

Traduzione:Ci piace festeggiare Natale.

3 anni fa

3 commenti


Manuel761

In questo caso ing si usa quando il verbo funge da soggetto o complemento esempio: "I enjoy running" =mi diverte/ mi piace correre

"Running is very funny" = "correre è divertente"

E ricorda di usare il verbo ing quando usi I verbi : I like I enjoy I love I hate // Mi piace Mi diverte Amo (fare qualcosa) Odio (fare qualcosa) I hope that I helped you

2 anni fa

iloveme86

quand'è che si usa ing?

3 anni fa

laconigiovanni

festeggiare è l'infinito e celebrating? grazie per l'aiuto

3 anni fa