Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei è andata fuori."

Traduzione:She has gone out.

3 anni fa

12 commenti


SimonettaP755354

Ho scritto She is gone out...e mi ha dato errore perché dovevo mettere l'apostrofo. Finora mai usato. Perché da errore????

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Non si tratta dell''apostrofo bensi l'ausiliare. In italiano, passato prossimo a volte si costruisce con essere, ma in inglese Present Perfect sempre si costruisce con "have", senza eccezione. Non possiamo dire "She is gone out".

A proposito "she's" qui è la forma contratta di "she has", non "she is".

2 anni fa

ElenkaRoma

Mi dimentico sempre che si dice "lei ha andata" e non "lei è andata". Di conseguenza "She was gone" è errato.

3 anni fa

fawoland

in ogni caso was gone sarebbe sbagliato perché indica un trapassato!

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Il trapassato - Past Perfect - è "had gone"

2 anni fa

ElenkaRoma

grazie

3 anni fa

SalvatoreV274573

She is gone.... Ho fatto il tuo stesso errore

3 anni fa

ToniSilvaGarcia

Went: passato remoto;gone : participio passato

3 anni fa

supersandro

chi mi saprebbe dare cortesemente la differenza tra went e gone? se guardo nelle coniugazioni del verbo go, gone non me lo dà neanche.. grazie mille.

3 anni fa

gigginno
gigginno

To go = andare _ went = andai _ gone = andato verbo irregolare e pertanto : present perfect = have + past participle. hallo see you soon

2 anni fa

patrizia62166

Non ho cpt piú niente aiutatemi

2 anni fa

fidmam
fidmam

Vedi commento di fidmam

2 anni fa