Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'aeroplano"

Traduzione:The plane

0
3 anni fa

9 commenti


1beppe
1beppe

l'aeroplano = the plane, ma in precedenza ha dato errore, voleva" airplane", mistero

4
Rispondi3 anni fa

AngelitaEm1

Manca la parola nell'esercizio?

1
Rispondi3 anni fa

1beppe
1beppe

intendevo dire che in precedenza mi ha dato errore per "the plane", adesso invece mi da errore per " the airplane "

2
Rispondi3 anni fa

Imowhite94

Qui dice plane ma poi corregge anche con airplane

0
Rispondi3 anni fa

GiulianaFusco1

airplane è la traduzione esatta

0
Rispondi2 anni fa

massimilia733456

The plane? Non sembra corretta

0
Rispondi2 anni fa

neva236159

Come faccio a usare il singolare se non c e nella scelta delle parole?

0
Rispondi10 mesi fa

FrancescaRidi

Deve essere corretto sia plane che airplane!

0
Rispondi10 mesi fa

MarioLucia15

Se si traduce plane,perché se clicchiamo dove c'è scritto l'aeroplano dà come tradizione the airplain???

0
Rispondi9 mesi fa