"The man goes."

Traduzione:L'uomo va.

July 24, 2013

21 commenti
Questa discussione è chiusa.


HugoMago

perchè mi dice errore "l'uomo parte" quando è lui stesso a suggerire la risposta?...mah!


filippo-b

Quando Duo suggerisce più risposte, di solito la più corretta è la prima, le altre sono solo ulteriori significati della parola che però potrebbero anche non essere corretti nel contesto della frase. Una traduzione migliore di L'uomo parte è The man leaves.


lorenaiop

...allora nelle opzioni di traduzione non dovrebbe essere messo "parte"


stefanopagnini

l'uomo parte dovrebbe essere corretto se il termine "parte" viene dato come alternativa a "va".


forruk

quando ti suggerisce più cose la prima è la più corretta


CeciliaDiS2

man non si pronuncia mean come si sente nell'audio


rdavoli

l'uomo parte deve essere corretta. l'uomo va in italiano significa ben poco.


leo399108

Mi da quasi sempre errore era meglio senza l aggiornamento


SjX0ftap

Hi Cavana, chiedo a te se puoi aiutarmi a risolvere un piccolo problema che ho con l' audio. Ho già segnalato il tutto a Duo ma non ho ancora risolto. Praticamente quando ci sono gli esercizi in cui devo ascoltare e poi scrivere ciò che sento, la frase pronunciata non è mai completa ma manca la parte finale. Come in questa frase, io sento solo: "the man" e nient' altro. Di conseguenza l' esercizio è quasi sempre errato, e dico quasi perchè a volte vado a intuito e scrivo a caso ma correttamente. Mi puoi aiutare a risolvere questo problema con l' audio? Ho anche provato a cliccare su ctrl+spazio ma non funziona, per cui credo che il problema derivi dalla fonte. Grazie per l'attenzione. Attendo una risposta gentilmente da te ma anche da chiunque mi possa aiutare. Thanks!


Roberto718313

Errore di battitura


mary300363

Ho risposto esattamente: l'uomo va però mi dà errore


stella425310

Ecco succede anche a me, sempre errore e non riesco a superare


La_Pizza07

io ho sentito the man girls. la voce è da migliorare.


Sofy469243

Facile l esercizio


stella425310

Ho ripetuto almeno venti volte la frase, secondo me o l audio o qualcosa impedisce di superare questa domanda...è assurdo ciò..finora mai successo un fatto simile


stefano.co1

Va o parte è la stessa cosa......


gianna576677

Ci vuole un po' di fantasia a capire alcune frasi

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.