Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The man goes."

Traduzione:L'uomo va.

5 anni fa

33 commenti


HugoMago

perchè mi dice errore "l'uomo parte" quando è lui stesso a suggerire la risposta?...mah!

5 anni fa

filippo-b

Quando Duo suggerisce più risposte, di solito la più corretta è la prima, le altre sono solo ulteriori significati della parola che però potrebbero anche non essere corretti nel contesto della frase. Una traduzione migliore di L'uomo parte è The man leaves.

2 anni fa

colinolanciano

Vero anche a me la stessa identica cosa

3 anni fa

gianni728545

Va = go

1 anno fa

lorenaiop

...allora nelle opzioni di traduzione non dovrebbe essere messo "parte"

5 anni fa

stefanopagnini

l'uomo parte dovrebbe essere corretto se il termine "parte" viene dato come alternativa a "va".

4 anni fa

forruk

quando ti suggerisce più cose la prima è la più corretta

4 anni fa

rdavoli

l'uomo parte deve essere corretta. l'uomo va in italiano significa ben poco.

3 anni fa

clarascalisi

Perché è sbagliato tradurre l'uomo parte?

3 anni fa

Dilettinosky

Chissa dove va l'uomo

3 anni fa

chiara_love

Pronuncia pessima Io non avevo capito goes ma girls

3 anni fa

Sara447947

Anch'io

4 mesi fa

SofiaCasula

"L'uomo va" in italiano non è corretta, il verbo andare richiede un complemento

3 anni fa

Marcello58

se nella traduzione c'è parte perché se lo inserisco me lo da errore??????

3 anni fa

GiuliaMari180787

La pronuncia non si capisce molto

3 anni fa

CristianaA28270

In effetti "l'uomo va" ha senso

3 anni fa

luckyforever1973

Scusate ma io addirittura ho sentito the moon.. pensavo si parlasse di luna. Ma solo io ho difficolta' a capire la pronuncia?

2 anni fa

Sabrina271222

Goes

2 anni fa

leo399108

Mi da quasi sempre errore era meglio senza l aggiornamento

2 anni fa

giovannavu

Non capisco perché mi dà errore

2 anni fa

Vincenzo177065

L'uomo parte, l'uomo va, quale è la differenza?:'(

2 anni fa

GiuseppeLa653262

c'è se io metto una delle parole che mi suggerisce, e poi me le segna come errore , mi girano le palle, e mi devo comprare un altro telefono, quindi aggiustate i. grazie

1 anno fa

violavana06

anche a me mi ha detto che è sbagliato l 'uomo parte

1 anno fa

iolealbertacci

in effetti non dovrebbe dire che si puo scrivere e poi segnalando errore

1 anno fa

antoniominale

l uomo va non ha senso

1 anno fa

Gianlu419138

Mi dice errore nonostante scrivo ESATTAMENTE come la traduzione...... L'uomo và ..... The man goes......

1 anno fa

giovanni497720

Insomma come me ne esco fuori da questa situazione? Qualsiasi cosa scrivo mi dice che è sbagliato

1 anno fa

zDw3JuUz

"men" si usa quando la frase è al plurale "man" quando è viceversa

11 mesi fa

Rocco355720

.

10 mesi fa

Rocco355720

J

10 mesi fa

Luana500749

L'uomo parte secondo me è corretto lo stesso!

7 mesi fa

Andreas628317

Ma dove lo vedete il verbo "parte"???

3 mesi fa

SjX0ftap

Hi Cavana, chiedo a te se puoi aiutarmi a risolvere un piccolo problema che ho con l' audio. Ho già segnalato il tutto a Duo ma non ho ancora risolto. Praticamente quando ci sono gli esercizi in cui devo ascoltare e poi scrivere ciò che sento, la frase pronunciata non è mai completa ma manca la parte finale. Come in questa frase, io sento solo: "the man" e nient' altro. Di conseguenza l' esercizio è quasi sempre errato, e dico quasi perchè a volte vado a intuito e scrivo a caso ma correttamente. Mi puoi aiutare a risolvere questo problema con l' audio? Ho anche provato a cliccare su ctrl+spazio ma non funziona, per cui credo che il problema derivi dalla fonte. Grazie per l'attenzione. Attendo una risposta gentilmente da te ma anche da chiunque mi possa aiutare. Thanks!

1 mese fa