Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He needs to add more water."

Traduzione:Lui deve aggiungere più acqua.

3 anni fa

5 commenti


Igraziella

Perché 'lui deve' e non va bene ' necessita' oppure 'ha bisogno' di aggiungere più acqua?

3 anni fa

frabrevi
frabrevi

Le tue varianti sono corrette. A volte DL richiede di essere molto letterali OS ha soltanto una variante. Segnalale come 'da accettare'.

3 anni fa

Nerina999333

Il significato di "need" in italiano è bisogna. In questo caso non sarebbe stato dovuto tradurre "deve" perché questo verbo in inglese è tradotto in "must" o "have to".

2 anni fa

Randomx5

Necessita di aggiungere più acqua non è corretto?

2 anni fa

Lion_Freedom

Credevo fosse grammaticalmente piu corretto "necessita" anziche "ha bisogno di" in questo caso...pazienza.

2 anni fa