1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Our colors are yellow and br…

"Our colors are yellow and brown."

Traduzione:I nostri colori sono giallo e marrone.

July 24, 2013

15 commenti


inglese668110

Ma perché fate così tante polemiche guardate che pure un' app può sbagliare come noi


Sara238410

Si ma non cosi' tante volte!


mariliaantinori

Non si capisce se dice OUR o HER!


Cobalto16

Correzione sbagliata: o si dice: "...sono giallo e marrone" o (preferibile): "... sono il giallo e il marrone". ":::sono il giallo e marrone" è sbagliato.


Sara238410

Io ho scritto il giallo e il marrone e me lo hanno dato sbagliato


FedericoLu551859

non ho sbagliato!!!!!


3392623983

La voce a velocità normale dice "is", quella rallentata dice "are".


annalucia472648

la mia rispista é esatta ,ma mi dà errore portandomi via una vita


Alessandro490660

sui lucidi per le scarpe il brown corrisponde al marrone.


Annalisajjja

E io che ho scritto? Uguale!


Giusyna11

Ho fatto lo screen della frase scritta da me. È giusta e perfettamente uguale alla vostra risposta. Perché la segnate come errore?


Giusy995828

Our e are sembrano pronunciati allo stesso modo....


mya929690

Dice her e non our e ci casco sempre!


ioana413542

Ma perchè dite che è sbagliata?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.