"Our colors are yellow and brown."

Traduzione:I nostri colori sono giallo e marrone.

5 anni fa

23 commenti


inglese668110

Ma perché fate così tante polemiche guardate che pure un' app può sbagliare come noi

2 anni fa

Cobalto16

Correzione sbagliata: o si dice: "...sono giallo e marrone" o (preferibile): "... sono il giallo e il marrone". ":::sono il giallo e marrone" è sbagliato.

8 mesi fa

IvanaSabat1

Si blocca

2 anni fa

AnnaMariaB268169

...Sono il giallo e il marrone è meglio

2 anni fa

Dariadance

WoW

1 anno fa

edy40225

I nostri non dovrebbe essere ours con la s e non our

1 anno fa

cyberkarla

Nel dizionario italiano si trova marron come sinonimo di marrone, sono corretti entrambi

5 anni fa

ElenkaRoma

Per non scrivere una lettera in più? Bah...

4 anni fa

marcello21724

Ok

2 anni fa

laura50007

Andiamo avanti

2 anni fa

laura50007

Ok

2 anni fa

Marika569281

Se si sta parlando al prurale i nostri colori sono giallo e marrone non si deve scrivere anche giallo e marrone al prurale

2 anni fa

eziob

i nostri colori preferiti sono ecc..

2 anni fa

filippo-b

Our favourite colors are…

2 anni fa

emyra1

Ha me mi ha dato sbagliato solo perché si doveva scrivere marrone e io ho scritto marroni ma che fregatura

3 anni fa

sgabriele83

"ha me mi" -.-

2 anni fa

lorylollo

sè per voi è corretto dire i nostri colori sono giallo e marrone?????????????

5 anni fa

loquaxale

Non capisco perchè dici che non è corretta la traduzione "i nostri colori sono giallo e marrone"... (sono un semplice utente)

5 anni fa

ilminollo

Si in italia il marrone è un aggettivo che può essere usato anche in frasi prurali

5 anni fa

ilminollo

Ma si può usare anche MARRONI

5 anni fa

AlessiaGua6

Ma doveeee?????? Qui si intende "i nostri colori (quelli che usiamo e che preferiamo, non i colori per disegnare) sono il giallo e il marrone" ragazzi, ma davvero?

3 anni fa

pietroaloi

No è sbagliato dirlo. L'aggettivo di colore resta invariabile in qualsiasi contesto. Ormai si usa motlo dire: "I miei capelli sono marroni". É strano pensarlo ma è sbagliato

4 anni fa

valtorten

Le nostre scarpe sono rosse... a volte i colori vogliono il plurale. Piuttosto: i nostri colori sono il rosso e....ect.

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.