Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The boys eat rice."

Traduzione:I ragazzi mangiano riso.

0
5 anni fa

51 commenti


marcolino9785

ok va be io sono un po imbranato in inglese e questo gioco mi serve molto

17
Rispondi5 anni fa

MaurizioSi7

A chi lo dici!!

-3
Rispondi4 anni fa

fedetosca

Perché stavolta non si mette the davanti rice? In questo caso non si dovrebbe usare dato che specifico quello che sto mangiando?

3
Rispondi3 anni fa

greta92696

Perche l'uso di the non é uguale all'italiano. Quando si tratta di un complemento si sottointende l'articolo.

3
Rispondi2 anni fa

vincenzols1948

Bisogna ascoltare più volte la frase, cercare di ripetere a voce alta la frase, ripetere lentamente fino a quando non assimiliamo bene le parole; dopo dovrebbe essere più facile comprendere e ripetere. Grazie mi sembra che l'avvio sia buono.

3
Rispondi3 anni fa

emanuela72415

Hai ragione!!!

0
Rispondi1 anno fa

ibernet

Scrivi cosa senti.. era giusta, ma la voleva in italiano.. lol

2
Rispondi3 anni fa

sofi562040

A me la vuole in inglese

-2
Rispondi2 anni fa

valentina899575

Secondo me dovevano mettere anche l' articolo

1
Rispondi2 anni fa

pina130503

Tutto ok, ho difficolta' nrlla pronuncia

1
Rispondi1 anno fa

GiuGiuSTORM

I ragazzi mangiano IL RISO

1
Rispondi9 mesi fa

MariaAnnaP6

Buono

0
Rispondi2 anni fa

gianni35840

Da mamgiate

0
Rispondi2 anni fa

domenico355900

Ok va bene per iniziare

0
Rispondi2 anni fa

Ginevra935759

Io ho sbagliato perché avevo capito the Boy Advance e non The Boys i tuoi sono stata scema

0
Rispondi2 anni fa

ManuelDang2

Ok

0
Rispondi2 anni fa

MarioBacch1

Ho fatto inglese tanti anni fa,circa 50 aa.poi non lo ho mai parlato.lo ho solo un po letto (inglese scientifico)

0
Rispondi1 anno fa

Gino170353

Cosa ho sbagliato in questa traduzione

0
Rispondi1 anno fa