"The boys eat rice."

Traduzione:I ragazzi mangiano riso.

July 24, 2013

26 commenti


marcolino9785

ok va be io sono un po imbranato in inglese e questo gioco mi serve molto

July 24, 2013

vincenzols1948

Bisogna ascoltare più volte la frase, cercare di ripetere a voce alta la frase, ripetere lentamente fino a quando non assimiliamo bene le parole; dopo dovrebbe essere più facile comprendere e ripetere. Grazie mi sembra che l'avvio sia buono.

January 23, 2015

emanuela72415

Hai ragione!!!

July 10, 2017

fedetosca

Perché stavolta non si mette the davanti rice? In questo caso non si dovrebbe usare dato che specifico quello che sto mangiando?

January 20, 2015

greta92696

Perche l'uso di the non é uguale all'italiano. Quando si tratta di un complemento si sottointende l'articolo.

November 24, 2015

GiuGiuSTORM

I ragazzi mangiano IL RISO

October 26, 2017

ibernet

Scrivi cosa senti.. era giusta, ma la voleva in italiano.. lol

January 15, 2015

valentina899575

Secondo me dovevano mettere anche l' articolo

May 3, 2016

pina130503

Tutto ok, ho difficolta' nrlla pronuncia

December 20, 2016

MariaAnnaP6

Buono

January 10, 2016

gianni35840

Da mamgiate

May 28, 2016

domenico355900

Ok va bene per iniziare

April 21, 2016

Ginevra935759

Io ho sbagliato perché avevo capito the Boy Advance e non The Boys i tuoi sono stata scema

April 28, 2016

ManuelDang2

Ok

May 17, 2016

MarioBacch1

Ho fatto inglese tanti anni fa,circa 50 aa.poi non lo ho mai parlato.lo ho solo un po letto (inglese scientifico)

January 12, 2017

Gino170353

Cosa ho sbagliato in questa traduzione

June 4, 2017

gianni391645

Io ho scritto giusto, ma il compiuter dice di no, eppure le parole somo quelle, anche la domanda i ragazzi bevono latte, e giusta ma x lui non va bene, perche?

June 4, 2017

Arturo907693

Anche a me fa lo stesso errore

July 14, 2017

Nathan513823

Stesso problema !!! Bug ???

July 27, 2017

gianni391645

Gianni Non posso continuare se le mie risppste sono giuste, ma x il sistema sono errate, lo segnalato diverse volte ma non cambia.

June 4, 2017

Nathan513823

La frase di risposta e assolutamente corretta ma mi da errore

July 27, 2017

Sofiafranc835325

Facile

July 31, 2017

mary95633

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

September 13, 2017

Carlo322369

Ho scritto la traduzione giusta e mi dice che è sbagliata

September 20, 2017

Marcello313456

Perché devo aspettare un'ora per parlare

April 16, 2018

AutiliaScu

Bellissima app

February 8, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.