"The boys eat rice."

Traduzione:I ragazzi mangiano riso.

5 anni fa

51 commenti


marcolino9785

ok va be io sono un po imbranato in inglese e questo gioco mi serve molto

5 anni fa

MaurizioSi7

A chi lo dici!!

4 anni fa

fedetosca

Perché stavolta non si mette the davanti rice? In questo caso non si dovrebbe usare dato che specifico quello che sto mangiando?

3 anni fa

greta92696

Perche l'uso di the non é uguale all'italiano. Quando si tratta di un complemento si sottointende l'articolo.

2 anni fa

vincenzols1948

Bisogna ascoltare più volte la frase, cercare di ripetere a voce alta la frase, ripetere lentamente fino a quando non assimiliamo bene le parole; dopo dovrebbe essere più facile comprendere e ripetere. Grazie mi sembra che l'avvio sia buono.

3 anni fa

emanuela72415

Hai ragione!!!

1 anno fa

ibernet

Scrivi cosa senti.. era giusta, ma la voleva in italiano.. lol

3 anni fa

sofi562040

A me la vuole in inglese

2 anni fa

valentina899575

Secondo me dovevano mettere anche l' articolo

2 anni fa

pina130503

Tutto ok, ho difficolta' nrlla pronuncia

1 anno fa

GiuGiuSTORM

I ragazzi mangiano IL RISO

11 mesi fa

MariaAnnaP6

Buono

2 anni fa

gianni35840

Da mamgiate

2 anni fa

domenico355900

Ok va bene per iniziare

2 anni fa

Ginevra935759

Io ho sbagliato perché avevo capito the Boy Advance e non The Boys i tuoi sono stata scema

2 anni fa

ManuelDang2

Ok

2 anni fa

MarioBacch1

Ho fatto inglese tanti anni fa,circa 50 aa.poi non lo ho mai parlato.lo ho solo un po letto (inglese scientifico)

1 anno fa

Gino170353

Cosa ho sbagliato in questa traduzione

1 anno fa

gianni391645

Io ho scritto giusto, ma il compiuter dice di no, eppure le parole somo quelle, anche la domanda i ragazzi bevono latte, e giusta ma x lui non va bene, perche?

1 anno fa

Arturo907693

Anche a me fa lo stesso errore

1 anno fa

Nathan513823

Stesso problema !!! Bug ???

1 anno fa

gianni391645

Gianni Non posso continuare se le mie risppste sono giuste, ma x il sistema sono errate, lo segnalato diverse volte ma non cambia.

1 anno fa

Nathan513823

La frase di risposta e assolutamente corretta ma mi da errore

1 anno fa

Sofiafranc835325

Facile

1 anno fa

Carlo322369

Ho scritto la traduzione giusta e mi dice che è sbagliata

1 anno fa

Marcello313456

Perché devo aspettare un'ora per parlare

6 mesi fa

effeemme2

...

4 anni fa

raffaella.nitti

Non è italiano

3 anni fa

gianni35840

Ma va a caga

2 anni fa

AndreaVallesi2B

io lo sbaiata ( la frase )

3 anni fa

margot517570

Non capisco perché microfono spento

2 anni fa

Morena982386

Son due giorni che le frasi le pronuncio tutte sbagliate....prima erano quasi tutte corrette....che ci siano problemi al microfono?

2 anni fa

MarcellaRe13

Molto buono

2 anni fa

Antonietta908238

Basta pronunciare velocemente e , anche se la pronuncia è sbagliata te la da corretta .

2 anni fa

MICHELA693611

Non si sente dal microfono ma ha dei problemi

2 anni fa

gianni35840

Fanculo

2 anni fa

gianni35840

Vai a caca

2 anni fa

Ander83

si ma non si capiva proprio che la esse fosse su boys e non su eat...sta qua parla che sembra dentro un imbuto! :D

4 anni fa

LeonardoSt12

Ahah concordo

4 anni fa

patrizia.b147495

Ottimo!

4 anni fa

culrutt

Confermo

4 anni fa

esposito.c

Cmq io non sono u fenomeno..ma nelle pronunce mi dice sempre che non e' corretto. ..io vivo in inghilterra e chissa' perche' gli inglesi mi capiscono e duolinguo no!!! Stupid!!!

4 anni fa

vitoforio

Se parliamo Napoletano, vuoi vedere che ci capisce?

4 anni fa

aurora.ciao

Devi pronunciarlo lentamente....

3 anni fa

HaroldSola2

Mi ricordo la maestra alle elementari che ci faceva sentire i CD alla radio... non vedo la differenza tra quelli del CD e questa... non si capisce lo stesso

4 anni fa

GaiaZancon

È vero!non si capisce nulla

2 anni fa

raffaella.nitti

Ne inglese

3 anni fa

smoggerin

Qwertyuiopasdfghjklzxcvbnm1234567890

3 anni fa

zohar010181

Cf

3 anni fa

zohar010181

IJ

3 anni fa

gianni35840

Hi

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.