"The boys eat rice."

Traduzione:I ragazzi mangiano riso.

5 anni fa

25 commenti


marcolino9785

ok va be io sono un po imbranato in inglese e questo gioco mi serve molto

5 anni fa

fedetosca

Perché stavolta non si mette the davanti rice? In questo caso non si dovrebbe usare dato che specifico quello che sto mangiando?

3 anni fa

greta92696

Perche l'uso di the non é uguale all'italiano. Quando si tratta di un complemento si sottointende l'articolo.

3 anni fa

vincenzols1948

Bisogna ascoltare più volte la frase, cercare di ripetere a voce alta la frase, ripetere lentamente fino a quando non assimiliamo bene le parole; dopo dovrebbe essere più facile comprendere e ripetere. Grazie mi sembra che l'avvio sia buono.

3 anni fa

emanuela72415

Hai ragione!!!

1 anno fa

ibernet

Scrivi cosa senti.. era giusta, ma la voleva in italiano.. lol

3 anni fa

valentina899575

Secondo me dovevano mettere anche l' articolo

2 anni fa

pina130503

Tutto ok, ho difficolta' nrlla pronuncia

1 anno fa

GiuGiuSTORM

I ragazzi mangiano IL RISO

1 anno fa

MariaAnnaP6

Buono

2 anni fa

gianni35840

Da mamgiate

2 anni fa

domenico355900

Ok va bene per iniziare

2 anni fa

Ginevra935759

Io ho sbagliato perché avevo capito the Boy Advance e non The Boys i tuoi sono stata scema

2 anni fa

ManuelDang2

Ok

2 anni fa

MarioBacch1

Ho fatto inglese tanti anni fa,circa 50 aa.poi non lo ho mai parlato.lo ho solo un po letto (inglese scientifico)

1 anno fa

Gino170353

Cosa ho sbagliato in questa traduzione

1 anno fa

gianni391645

Io ho scritto giusto, ma il compiuter dice di no, eppure le parole somo quelle, anche la domanda i ragazzi bevono latte, e giusta ma x lui non va bene, perche?

1 anno fa

Arturo907693

Anche a me fa lo stesso errore

1 anno fa

Nathan513823

Stesso problema !!! Bug ???

1 anno fa

gianni391645

Gianni Non posso continuare se le mie risppste sono giuste, ma x il sistema sono errate, lo segnalato diverse volte ma non cambia.

1 anno fa

Nathan513823

La frase di risposta e assolutamente corretta ma mi da errore

1 anno fa

Sofiafranc835325

Facile

1 anno fa

mary95633

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

1 anno fa

Carlo322369

Ho scritto la traduzione giusta e mi dice che è sbagliata

1 anno fa

Marcello313456

Perché devo aspettare un'ora per parlare

7 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.