1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The boys eat rice."

"The boys eat rice."

Traduzione:I ragazzi mangiano riso.

July 24, 2013

80 commenti


marcolino9785

ok va be io sono un po imbranato in inglese e questo gioco mi serve molto


vincenzols1948

Bisogna ascoltare più volte la frase, cercare di ripetere a voce alta la frase, ripetere lentamente fino a quando non assimiliamo bene le parole; dopo dovrebbe essere più facile comprendere e ripetere. Grazie mi sembra che l'avvio sia buono.


GiuGiuSTORM

I ragazzi mangiano IL RISO


fedetosca

Perché stavolta non si mette the davanti rice? In questo caso non si dovrebbe usare dato che specifico quello che sto mangiando?


greta92696

Perche l'uso di the non é uguale all'italiano. Quando si tratta di un complemento si sottointende l'articolo.


lucadiprin

mi spiegate perché alla terza persona al plurale non va messa la 's' al verbo cioè : the boy reads the boys read.... perché?


MicheleCanettamc

Boo oooooooooooooooooooóoooooooooooooooooooooooo


valentina899575

Secondo me dovevano mettere anche l' articolo


OrestePoli

Ho risposto in modo corretto ma mi dice che ho sbagliato.


ibernet

Scrivi cosa senti.. era giusta, ma la voleva in italiano.. lol


sofi562040

A me la vuole in inglese


domenico355900

Ok va bene per iniziare


Ginevra935759

Io ho sbagliato perché avevo capito the Boy Advance e non The Boys i tuoi sono stata scema


pina130503

Tutto ok, ho difficolta' nrlla pronuncia


MarioBacch1

Ho fatto inglese tanti anni fa,circa 50 aa.poi non lo ho mai parlato.lo ho solo un po letto (inglese scientifico)


Gino170353

Cosa ho sbagliato in questa traduzione


gianni391645

Io ho scritto giusto, ma il compiuter dice di no, eppure le parole somo quelle, anche la domanda i ragazzi bevono latte, e giusta ma x lui non va bene, perche?


Arturo907693

Anche a me fa lo stesso errore


Nathan513823

Stesso problema !!! Bug ???


gianni391645

Gianni Non posso continuare se le mie risppste sono giuste, ma x il sistema sono errate, lo segnalato diverse volte ma non cambia.


Nathan513823

La frase di risposta e assolutamente corretta ma mi da errore


Carlo322369

Ho scritto la traduzione giusta e mi dice che è sbagliata


Marcello313456

Perché devo aspettare un'ora per parlare


Mikelino_111

Avevo letto the boy


Simonetta589380

ßwxfgjje b28838328jffjejcnrjkfjeisjfjwjdju2ejdjei28478²dmiejzm,. Siri 88sk1ixjakejcxj8rwj Angri skyline kmkjmj6 mm Kiko Jackie jxkfjjjfjiow3isj2udjujjrhejxbrusjrhejdbnddhbdheehwjjssiskskxjjdjfhhdhdhdhddjdhdhdhdjdjirhj3jriu⁶


GiyZAH

Si non potete mattere il bottone sotto sopra perche seno per sbaglio lo schiaccio


carla929602

Tutte le frasi con riso /rice anche se corrette mi dice di no


albertopri210028

Me l'ha data sbagliata anche se era giusta


Marco375699

La risposta è esatta


Ilaria226491

Ma io ho scritto The boys eat rice e me l'ha dato sbagliato dicendo che la risposta giusta é The boys eat rice... Che é quello che ho scritto


gianluca74ra

Scritta giusta mi da errore


Daniela576339

Io ho capito boy no boys sono veramente stupida


ClaudiaHer495364

La mia frase è corretta


LauraBerto715889

Qui va bene senza articolo perche??


bicio38

Ok,l'errore cè ma ho sbagliato sapendo che dovevo scrivere mangiano,invece di mano


DavideSann8

Ma come si fa a pronunciare le parole in questo modo? Volete proporci un audio più consono? Grazie


MicheleCanettamc

Non c'è più il continua


DavideSann8

E continuate con questo schifo di audio. Volete decidervi a renderlo più comprensibile? Non si capisce niente


DavideSann8

Perché non vi decidete a rendere l'audio più chiaro?


AndreaVallesi2B

io lo sbaiata ( la frase )


margot517570

Non capisco perché microfono spento


Morena982386

Son due giorni che le frasi le pronuncio tutte sbagliate....prima erano quasi tutte corrette....che ci siano problemi al microfono?


Antonietta908238

Basta pronunciare velocemente e , anche se la pronuncia è sbagliata te la da corretta .


MICHELA693611

Non si sente dal microfono ma ha dei problemi


mary95633

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤


Ander83

si ma non si capiva proprio che la esse fosse su boys e non su eat...sta qua parla che sembra dentro un imbuto! :D


esposito.c

Cmq io non sono u fenomeno..ma nelle pronunce mi dice sempre che non e' corretto. ..io vivo in inghilterra e chissa' perche' gli inglesi mi capiscono e duolinguo no!!! Stupid!!!


vitoforio

Se parliamo Napoletano, vuoi vedere che ci capisce?


aurora.ciao

Devi pronunciarlo lentamente....


HaroldSola2

Mi ricordo la maestra alle elementari che ci faceva sentire i CD alla radio... non vedo la differenza tra quelli del CD e questa... non si capisce lo stesso


GaiaZancon

È vero!non si capisce nulla


smoggerin

Qwertyuiopasdfghjklzxcvbnm1234567890

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.