Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The women eat a sandwich."

Traduzione:Le donne mangiano un panino.

5 anni fa

40 commenti


marcolino9785

lo sapete che io sbaglio sempre

5 anni fa

grandeslam

coraggio

5 anni fa

Lommito

Non dirlo a me.. ahah

3 anni fa

Francesco401093

No.

2 mesi fa

Sof321

Un suggerimento. Se la prima volta vi da sbagliato invece di rischiare toccate i microfono e fate partire la pronuncia. Spero di essere stata d aiuto. See you later.

4 anni fa

laingleisa

Però non si capisce bene

4 anni fa

GIUSEPP4

hai ragione

3 anni fa

flavio.longo

Non accetta la traduzione corretta

4 anni fa

FLAVIOBUCC1

Non accetta la correzione giusta

4 anni fa

Luigi9999

La pronuncia dove differisce

4 anni fa

grandeslam

Al plurale si pronuncia wimen con la i

4 anni fa

frafrina03

Uffa!!....invece di a ho scritto eat

4 anni fa

frafrina03

Anke io!

4 anni fa

ilaria83x

Ce la posso fare... '...man o men...' forse mai fatto attenzione

3 anni fa

DonaCapucc

La frase l'ho tradotta esatta eppure mi e' stata segnata comw errore, perche'?

3 anni fa

GiadaGd7

Anche a me poi scrivi come la correzzio e che tu ha dato e ti da quello che hai scritto prima

11 mesi fa

Luigi9999

Ma la pronuncia dove differisce tra woman e women

4 anni fa

elyrowling

Al singolare è "uoman" al plurale è "uimen"

4 anni fa

frafrina03

Scusa nn vorrei screditarti ma nn inizia cn u ma cn w

4 anni fa

marvale0104

sulla a più chiusa ed e più aperta.

4 anni fa

spigola62

Sono una frana....

3 anni fa

luca.berto13

io sento che dice the, all inizio ma dici ale dovevo scrivere a, come mai?

3 anni fa

LInfermiera

Ma scusate..".la donna" non è lei :terza persona singolare? Quindi eats? Mi e nebulosa la gramnatica italiana. ..figuriamoci quella inglese.

3 anni fa

nunziocesa1

È eat perché dice women al plurale

2 anni fa

PinciPonci

Donne non mi esce mai giusto! -_-!

3 anni fa

patty932632

non si capisce bene mentre lo pronuncia

2 anni fa

Iaele1
Iaele1

Spingo piu tasti contemporaneamente nella tastiera

2 anni fa

lucianoviv1

sandwich, non è affatto pronunciato correttamente

2 anni fa

adriana1950-

perchè mangiano e non mangia?

1 anno fa

AndreaDavi244409

La puttan d mammasa a sta zoccl che parla strtitt

1 anno fa

Corinna416382

Non riconosce la risposta corretta e continua a riproporre la frase!

1 anno fa

berlini54

ok

1 anno fa

a5n2uCom

Si capisce che lo sbaglio è dovuto dalla digitalizzazione del tasto

2 mesi fa

Valeria66201

Io scrivo la traduzione in italiano e dopo mi dice che è sbagliato e quando mi dà la soluzione giusta è la stessa che ho scritto io

3 settimane fa

Alessandro278875

Si pronuncia Wimen

4 anni fa

cristaldo23

Ma perche è plurale?

4 anni fa

nunzio.cen

women é plurale, woman singolare

4 anni fa

giorgia55

È vero

4 anni fa

cruscas

giusta la risposta di nunzio

4 anni fa

frafrina03

Giusto!

4 anni fa