1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The women eat a sandwich."

"The women eat a sandwich."

Traduzione:Le donne mangiano un panino.

July 24, 2013

69 commenti


marcolino9785

lo sapete che io sbaglio sempre


Lommito

Non dirlo a me.. ahah


Sans285280

Trovo difficile distinguere WOMAN a WOMEN !


Pask95it

Il trucchetto sta nel distinguere la parola successiva "eat" = mangiano. Al singolare sarebbe "eats" = mangia


laingleisa

Però non si capisce bene


Sof321

Un suggerimento. Se la prima volta vi da sbagliato invece di rischiare toccate i microfono e fate partire la pronuncia. Spero di essere stata d aiuto. See you later.


MaurizioFo18

Sembra dica eats e non eat


sergio489451

È vero e questo mi frega


linoalbano

Si sente chiaramente pronunciare "eats" e non "eat".


Pattydemartinis

non si capisce bene mentre lo pronuncia


flavio.longo

Non accetta la traduzione corretta


DavideSann8

Perche ' EAT la pronuncia ITS con la S finale?


Amelia258048

Hai ragione DavideSann8, pronuncia its come se fosse woman 3 persona singolare e mette in confusione. Per questa ragione ci sono cascata due volte.


MicheleCanettamc

forse perche dice mangia quello

aanche che pero non a molto senso


FLAVIOBUCC1

Non accetta la correzione giusta


Luigi9999

Ma la pronuncia dove differisce tra woman e women


elyrowling

Al singolare è "uoman" al plurale è "uimen"


ettenore

Informazione utile, grazie


marvale0104

sulla a più chiusa ed e più aperta.


DonaCapucc

La frase l'ho tradotta esatta eppure mi e' stata segnata comw errore, perche'?


GiadaGd7

Anche a me poi scrivi come la correzzio e che tu ha dato e ti da quello che hai scritto prima


Corinna416382

Non riconosce la risposta corretta e continua a riproporre la frase!


meuccio

Se è più di una in teoria mangiano i panini non il panino


Claudio476895

La risposta era corretta


pia719923

Non pronuncia bene, fa confondere


MariaLaura565777

Secondo me pronuncia eats


grandeslam

No perché women è plurale


MaurizioFo18

Sembra dica eats


MariaLaura565777

Pronuncia "eats" e non "eat" e questo confonde


Luigi9999

La pronuncia dove differisce


grandeslam

Al plurale si pronuncia wimen con la i


frafrina03

Uffa!!....invece di a ho scritto eat


ilaria83x

Ce la posso fare... '...man o men...' forse mai fatto attenzione


Anastasia162732

Ma io ho tradotto giusto


Mimmo355112

Mi ha segnato errore ma la mia risposta era corretta


Feliceturs

Ma nn dovrebbe essere: the woman eats.... ecc?


MicheleCanettamc

ma dai non sempre sepre


GIOVANNA526161

Non si capisce bene


Tommaso981325

Se il verbo lo coniuga al plurale ..significa che il soggetto è "donna" singolare


Sandra689858

Non mi dice continua


MicheleCanettamc

ma che slancio ai

ti meriti un lingott


sandrio

Pronuncia bestiale


MicheleCanettamc

non la seguo piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuj


ilva.massi

Sembra che dica eats..


AdornoOrsi3

Ma come fate a darmi errore un a batttitura ? A maggior ragione che la " a " e la "e" si trvano vicine ! Penalizzatemi pure ! Non me ne frega un tubo!


Frank17_

L'audio spesso confonde, si sente la "esse" quando invece è una "t"


Luca264952

Ascoltate bene la pronuncia di eat, si sente chiaramente la "s". Da correggere.


Enrico_Luciana

È praticamente impossibile capire se pronuncia donna al singolare o al plurale!!!!!


Mary976561

TI CONFONDONO!!!!!!QUESTO SUCCEDE TROPPO SPESSO NON SO LO FANNO APPOSTA????


ClaudioPec10

La pronuncia trae in inganno


ettenore

Stessi problemi. Continuo a sbagliare


danielatorroni

La pronuncia è sbagliata la voce dice eats non eat


MICHELE903497

Come in altri quesiti la pronuncia trae in inganno


eternopadre

La tipa pronuncia eat con un finale in cui si sente piuttosto bene la "s". Insomma pronuncia maluccio la parola che io poi sbaglio!


Nadia601858

Si sente la S del verbo eat e allora si scrive tutto al singolare!!!!!!!!


tutorialal1

Ma io ho detto "the women eat a guruguruguru" e me la da giusta hahahahha :D


Gabri85729

Ma ho risposto correttamente,e mi dice che ho sbagliato ! Mah


Alba395660

Audio o pronuncia distorta


Alba395660

pronuncia eats per farci sbagliare.

Discussioni correlate

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.