1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The women eat a sandwich."

"The women eat a sandwich."

Traduzione:Le donne mangiano un panino.

July 24, 2013

25 commenti


marcolino9785

lo sapete che io sbaglio sempre


Lommito

Non dirlo a me.. ahah


Sans285280

Trovo difficile distinguere WOMAN a WOMEN !


Sof321

Un suggerimento. Se la prima volta vi da sbagliato invece di rischiare toccate i microfono e fate partire la pronuncia. Spero di essere stata d aiuto. See you later.


laingleisa

Però non si capisce bene


flavio.longo

Non accetta la traduzione corretta


FLAVIOBUCC1

Non accetta la correzione giusta


Luigi9999

Ma la pronuncia dove differisce tra woman e women


elyrowling

Al singolare è "uoman" al plurale è "uimen"


marvale0104

sulla a più chiusa ed e più aperta.


DonaCapucc

La frase l'ho tradotta esatta eppure mi e' stata segnata comw errore, perche'?


GiadaGd7

Anche a me poi scrivi come la correzzio e che tu ha dato e ti da quello che hai scritto prima


Pattydemartinis

non si capisce bene mentre lo pronuncia


Corinna416382

Non riconosce la risposta corretta e continua a riproporre la frase!


meuccio

Se è più di una in teoria mangiano i panini non il panino


Claudio476895

La risposta era corretta


Luigi9999

La pronuncia dove differisce


grandeslam

Al plurale si pronuncia wimen con la i


frafrina03

Uffa!!....invece di a ho scritto eat


ilaria83x

Ce la posso fare... '...man o men...' forse mai fatto attenzione


Anastasia162732

Ma io ho tradotto giusto

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.