1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She never waits for me."

"She never waits for me."

Traduzione:Lei non mi aspetta mai.

July 24, 2013

3 commenti


cavana

Ciao annalisa.pilu - Moltissimi verbi inglesi aggiungono alla forma base una preposizione e così assumono varie espressioni. Wait for = aspettare qualcuno / wait up = aspettare sveglio ql. / wait on = servire a tavola .... / wait upon = far visita a ...


annalisa.pilu

ma for non significa per? e allora perchè non si traduce?


barcarola

in italiano l'avverbio può essere collocato prima, la traduzione è simile

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.