1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Apparecchia la tavola."

"Apparecchia la tavola."

Traduzione:She sets the table.

July 25, 2013

8 commenti


ilvasta

Ho capito che questi lavori di solito li fanno le donne ma perchè non va bene he?


MMga

Apparecchia la tavola Non c'è pronome, può anche essere un comando: set the table ... please!


filippo-b

Ho fatto anch'io lo stesso ragionamento, ma poi ho pensato che in questi esercizi sono sul tempo presente, mentre se fosse un comando sarebbe imperativo. In ogni caso un pronome aiuterebbe.


giovannipetruzzi

io ho scritto " she sets up the table"... il verbo apparecchiare non è " to set up"? io vivo a Londra e faccio il cameriere e sempre questo usiamo ..


BrunoZoldan

Set up è impostare


gvl88

non poteva essere rivolto a "te" you set the table? non si capisce senza pronomi


Ex3mity

Già, secondo me bisogna ragionare un passo alla volta come fa lui


MassimoControllo

Può essere imperativo. Ho inserito "set the table" e lo dà corretto.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.