Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You read the newspaper."

Traduzione:Tu leggi il giornale.

0
5 anni fa

33 commenti


Mangu95

You significa tu non lei

3
Rispondi3 anni fa

LucaRotulo

Giusto

0
Rispondi2 anni fa

ChiaraCocco

ho sbagliato! ma mi sembrava "i read the newspaper" !

1
Rispondi4 anni fa

salsiccia94

ma è you

3
Rispondi4 anni fa

leonardo.l436083

You è tu

2
Rispondi4 anni fa

maigara11

You è sia tu che voi, infatti I YOU He She It We YOU They

3
Rispondi3 anni fa

Schiappa03

Mi piace molto

1
Rispondi4 anni fa

Morena246337

A me hanno dato giusto xke ho scritto tu leggi il giornale

1
Rispondi3 anni fa

marcolino9785

sto migliorando molto

0
Rispondi5 anni fa

RosyBerbetti

You read the mewspaper

0
Rispondi4 anni fa

goleo79

Mi sembrava He non You

0
Rispondi4 anni fa

kricca71

Che strano!!

0
Rispondi3 anni fa

marcoking92

Secondo me si puo tradurre sia tu leggi e sia voi leggete

0
Rispondi3 anni fa

favteo

Dove ho sbagliato?

0
Rispondi3 anni fa

RoccoSilvi

Ha ragione leonardo:You è tu!

0
Rispondi3 anni fa

maigara11

No you può essere sia tu che voi

0
Rispondi3 anni fa

shizuka437534

Sulla frase scrivono-you read de newsepar- e io ho scritto-lui legge il giornale- me mi hanno dato errore perke era LEI LEGGE IL GIORNALE ma secondo me era incapibile quindi a questo esercizio do ★ 1 stella

0
Rispondi3 anni fa

Annita10628

Anche io ho tradotto" lui legge il giornale" mi hanno dato errore perché era" lei legge il giornale".Non capisco! Secondo me la traduzione giusta è "Tu leggi il giornale, ma ė giusta anche "Lui legge il giornale.

0
Rispondi2 anni fa

mirko851988

È sbagliata la risposta di duolingo

0
Rispondi2 anni fa

Alessandra741516

00mirafiori

0
Rispondi2 anni fa

luigilafau

Ho stradotto giusto è mi da lo stesso errore...booo

0
Rispondi2 anni fa

mirko59975

Lei e' she ... o mi sbaglio ??

0
Rispondi2 anni fa

MariFlorea2

Sono contenta.La ringrazio.E un fantastico sito.Mi piace tanto.Vorrei imparare inglese sempre.Siete grandi

0
Rispondi2 anni fa

busicguido

you significa tu non lei

0
Rispondi2 anni fa

edoardo849043

read e legge

0
Rispondi1 anno fa

luka052

io ho scritto "leggi il giornale" e me lo ha dato sbagliato... in italiano il soggetto si può lasciare anche sottinteso

0
Rispondi10 mesi fa