Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Take me away!"

Traduzione:Portami via!

5 anni fa

10 commenti


rosgo

door me away :-)

5 anni fa

guglielmo60

in italiano si dice portami via e non porta mi via

5 anni fa

Marcocmd

Portami fuori, perché é considerato errore?

3 anni fa

Alastair17
Alastair17

perchè portami fuori = take me outside, portami via = take me away.

2 anni fa

MikeConnor94

Si ma FUORI è un sinonimo di AWAY

9 mesi fa

MariliaMes1

Ma non avete mai letto nei ristorantini cinesi :Take away ?

3 anni fa

WTFisTony

Si,significa che puoi portare via il cibo

1 anno fa

tizianapav

Nella tendina è valido anche fuori io abitualmente lo dico Portami fuori non Portami via allora perché voi date errore

10 mesi fa

Massimo71112

Portami via non lo accetta!!!!

10 mesi fa

claudia.Co749685

Questa frase e' giusta!!!

6 mesi fa