1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Take me away!"

"Take me away!"

Traduzione:Portami via!

July 25, 2013

8 commenti


rosgo

door me away :-)


guglielmo60

in italiano si dice portami via e non porta mi via


Marcocmd

Portami fuori, perché é considerato errore?


Alastair17

perchè portami fuori = take me outside, portami via = take me away.


tizianapav

Nella tendina è valido anche fuori io abitualmente lo dico Portami fuori non Portami via allora perché voi date errore


stefanofederici

"mi" a differenza di "me" non può essere staccato dal verbo


Massimo71112

Portami via non lo accetta!!!!


Chiara_Calza

Ok, "portami via" è la traduzione migliore. Ma anche "portami lontano" è una traduzione italiana valida, ma non è accettata.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.