1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We already know the answers."

"We already know the answers."

Traduzione:Conosciamo già le risposte.

July 25, 2013

15 commenti


Federico_91

"Sappiamo già le risposte" è un'altra alternativa


marcotranchero

perchè date errore " noi conosciamo ormai le risposte?


dada745

already = già ormai = by now, by then.... il sistema deve trovare la doppia esatta rispondenza tra le lingue, quindi non accetta i sinonimi


davidesva

è inutile segnalarlo qui, usa il link "segnala un problema"


fulvia586100

poco elastico duolingo...


ILDAILDUZZA

ho scritto NOI CONOSCIAMO GIà LE RISPOSTE e mi ha dato errore perchè ho scritto NOI. Allora perchè scrivono il WE


catycesar68

know sembra che dica no. a volte faccio fatica a capire la pronuncia


Salvo681877

già e ormai in lingua italiana sono sinonimi


Salvo680754

Conosciamo le risposte? Me lo segna errore, non èa stessa cosa?


gabriella844676

Hai saltato "already"=già.


ILDAILDUZZA

moltissime volte non si capisce la pronuncia è tutta altra cosa


bastaaaaaa1

Ormai sappiamo le risposte.me lo dà errore........mahhhhh


gabriella844676

Ho lasciato il messaggio anche sugli altri esercizi. Perchè non c'è una regola dove mettere "ALREADY"? Qui lo mette prima del verbo, nella frase precedente dopo il verbo e in un'altra alla fine della frase!!! Ma che tira a sorte!?!?


GabriellaF598838

Noi sappiamo sempre le risposte Sbagliato, perché


gabriella844676

Hai usato "sempre = always" anzichè "già = already".

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.