1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "You arrive at the museum."

"You arrive at the museum."

Traduzione:Tu arrivi al museo.

July 25, 2013

8 commenti


sercharls

Perché tu arrivi al museo mi da errore??


renzodeletteriis

Perché "at" e non "in"???


dada745

at = al si usa arrivare AD un luogo in-= in si usa per indicare di essere DENTRO un luogo. Ciao Renzo, dani


Pep10

scusa per dire : "tu sei al ristorante" si dice you are at the restaurant o you are in the restaurant. E perchè?


Paolingual

dipende quello che vuoi dire, generalmente "at" perché intendi che sei al ristorante; se volessi specificare che sei al suo interno magari "in", come in "I'm sitting in a restaurant", intendendo che sei già seduto al tavolo.


pasqualese14

Ma at si usa anche con i verbi di movimento?


Pietro685523

Io avrei detto" to " the

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.