Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You arrive at the museum."

Traduzione:Tu arrivi al museo.

5 anni fa

5 commenti


sercharls

Perché tu arrivi al museo mi da errore??

4 anni fa

renzodeletteriis

Perché "at" e non "in"???

5 anni fa

dada745
dada745

at = al si usa arrivare AD un luogo in-= in si usa per indicare di essere DENTRO un luogo. Ciao Renzo, dani

5 anni fa

Pep10

scusa per dire : "tu sei al ristorante" si dice you are at the restaurant o you are in the restaurant. E perchè?

2 anni fa

Paolingual
Paolingual

dipende quello che vuoi dire, generalmente "at" perché intendi che sei al ristorante; se volessi specificare che sei al suo interno magari "in", come in "I'm sitting in a restaurant", intendendo che sei già seduto al tavolo.

2 anni fa