1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "For over a decade"

"For over a decade"

Traduzione:Per oltre un decennio

July 25, 2013

21 commenti


ignis1951

Va bene anche: Per oltre dieci anni.


alessia.su

Sarebbe: for over ten years. Si deve necessariamente esprimere con decennio (traduzione letterale di decade, che, se non sbaglio, esiste anche in italiano)


LuigiBi

Si. Esiste anche in Italiano...ma significa dieci giorni, una decade= dieci dì


categio1

no non va bene: me lo ha dato sbagliato


matteo.mar20

Oltre un decennio dovrebbe essere giusto!!!


[utente disattivato]

    Non si capisce


tinoino

    Per oltre 10 anni........ xke é errato? !


Claudio934975

    secondo me è giusto


Valentinalgeri

    Ho scritto "per oltre una decade" e me l'ha considerato giusto. Il fatto è che decade in inglese significa dieci anni/decennio, decade in italiano significa dieci giorni.


josemanu3

    In italiano : per piu di un decennio, suona male?


Francesco653

    io sento "por" invece di for


Diego583954

    Oltre un decennio


lorenzacon1

    questa unità è infinita, inoltre continua a proporre le stesse frasi. Credo che sia inceppata!!!


maryduequattro

    Perché mi viene scritto: "Per oltre una decade"?


rosanna164889

    Decennio = dieci anni! Mi sto innervosendo


RobertoCic44808

    Il problema è che viene pronunciato "jechid" versione tartaruga, mi pare che siamo un po' lontani da "decade".


mya929690

    Si sente...for over decade...


mya929690

    For over decade Cosi si sente

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.