"I eat an egg."

Traduzione:Io mangio un uovo.

July 25, 2013

17 commenti


cavana

Hi andrea ... l'art. indeter. "a / an " a dog - a boy - a rose ... a good man ... precede un nome o un aggettivo che inizia per consonante - An egg, an orange .. an apple .. an old book ... > precede un nome o aggettivo che inizia per vocale. Con affetto cavana

July 25, 2013

irenopoli

tu essere troppo pingolo

March 25, 2014

chiarafanti01

Sembra che dica "I eat a leg"...

November 14, 2014

marcellometeo

Ma ta kaaaa dov'è l errore? Ho scritto io mangio un uovo mentre voi date giusto mangio un uovo....

April 10, 2014

Bimbotta

anke io ho scritto ''io mangio un uovo'' ma non mi ha dato nessun errore

April 29, 2014

Moniica_12

a me nemmeno mi ha fatto errore

September 25, 2014

StellaTre

Non si sente la parlola an

September 8, 2014

rossella334420

Io ho scritto subito Mangio un uovo

January 9, 2016

nKdjdkdnjdf

Si♥

February 8, 2014

AntonioLez1

Ok

August 21, 2014

lilli224898

E veramente molto pignolo

June 24, 2016

dylanstore3

No

January 18, 2018

Riccardo993482

Ho scritto io mangio un uovo... E mi dice che dovevo scrivere io mangio un uovo... Ma si droga ????

September 13, 2018

PatoLuchera

Ho scritto da subito: "Io mangio un uovo." :P

April 3, 2015

andreacastorina

Perché an e non a

July 25, 2013

carhlotta

AN si mette davanti alle parole che iniziano per vocale... Per le altre invece vabene A

December 23, 2013

mattiagsilver

Non è così. An si mette nelle parole che cominciano con un suono come una vocale. Ad esempio si dice "an hour" e non "a hour" perché in questo caso l'"h" non si pronuncia.

December 26, 2013
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.